X


Patrick Pugliese rifiuta il confronto con Zequila: “Sono arrabbiato”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrick Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Patrick Pugliese non vuole far pace con Antonio Zequila

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip a sorpresa ha portato al televoto Antonio Zequila, Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. Mercoledì prossimo i tre uomini della casa si sfideranno, mentre Sossio e Aristide sono già in finale. Dopo aver nominato Zequila, i rapporti tra l’attore e Patrick al GF Vip sembrano decisamente tesi. Mentre con Sossio Aruta, l’artista partenopeo ha chiarito, con Patrick le cose non sarebbero così semplici. Nella notte il 42enne si è sfogato con Licia rivelando di aver cercato un chiarimento con Antonio Zequila nelle scorse settimane, ma il confronto non è mai arrivato. Ora sarebbe lui a non voler compiere un passo di distensione nei confronti dell’attore. Patrick al Grande Fratello Vip ha ammesso: “Sono arrabbiato con Antonio”.

Patrick Ray Pugliese contro Antonio Zequila al GF Vip 4: “Fa lo sbruffone”

“Antonio mi ha sempre rimbalzato […] Fa anche lo sbruffone”.

Sono state queste le parole di Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip 2020. Il 42enne ha raccontato che nelle scorse settimane non ha gradito il modo in cui Zequila si rivolgeva a Sossio, con il quale ha fatto pace. Il calciatore amareggiato si era sfogato con Patrick sottolineando di non tollerare più gli sfottò di Antonio, anche perchè a casa Ursula e le sue amiche lo guardano. I tentativi di Patrick al GF Vip 2020 di far riconciliare Sossio e Antonio Zequila non sarebbero stati accolti dall’attore e ora sarebbe il 42enne a non voler chiarire con lui.

Antonio Zequila in nomination al Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese: “Il crollo del leader”

Al GF Vip Patrick ha ammesso che il suo scopo, con la nomination a Antonio Zequila, non è quello di farlo uscire ma di “dargli una svegliata”. Il 42enne, riferendosi sempre a Zequila ha commentato:

“Il crollo del leader definitivo quello di ieri sera”.

Sarà proprio l’attore partenopeo il prossimo a lasciare il reality? Se così dovesse essere Zequila troverà ad aspettarlo l’ex Marina.