X


Grande Fratello Vip, Pupo su Wanda Nara rivela: “Ha difficoltà a…”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto GF Vip Pupo difficoltà Wanda Nara

Pupo su Wanda Nara al GF Vip confessa: “Fa difficoltà a entrare nel vivo delle vicende!”

Il Grande Fratello Vip finirà tre settimane prima a causa dell’emergenza coronavirus. Certo, i concorrenti all’interno della casa sono più al sicuro rispetto al mondo fuori, privo ormai di qualsivoglia contatto umani, ma la produzione ha deciso così: evidentemente gli autori non avrebbero saputo gestire le varie dinamiche che, ormai, devono nascere al di fuori ed essere poi trasferite all’interno. In tutto questo in un’intervista al settimanale Novella 2000 Pupo si è espresso in questi termini su Wanda Nara:

“Spesso non riesce a esprimere i concetti, fa difficoltà a entrare nel vivo delle vicende di vip che a volte non conosce. Nonostante questo per me è come una figlia”.

Grande Fratello Vip, Pupo: “Ho dato un’immagine diversa dai soliti opinionisti beceri!”

A chi avrà voluto riferirsi Pupo parlando di “opinionisti pomposi, e un po’ beceri” in un’intervista al settimanale Novella 2000? Di certo non a Wanda Nara che aveva giudicato male all’inizio. Tanti i telespettatori che pensavano di ritrovarsi di fronte una donna pomposa, affatto simpatica, e interessata solo al vile denaro; invece in tanti si sono dovuti ricredere visto che, finché è durata quest’avventura del GF Vip 4 che presto terminerà, ha dimostrato una certa dose di simpatia e autoironia anche assieme al suo compagno di viaggio Enzo Ghinazzi (in arte Pupo).

Pupo dice la sua sul coronavirus: “Spero finisca presto, non se ne può più!”

Si spera che l’incubo coronavirus, come l’ha anche definito Pupo, opinionista del Grande Fratello Vip, finisca al più presto perché “Non se ne può più”. Nel frattempo stasera il primo finalista del GF Vip verrà annunciato da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5 in uno studio rigorosamente vuoto.