X


Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese furiosa con Sossio: lo sfogo

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Pugliese Teresanna GF Vip

Teresanna Pugliese si sfoga al GF Vip contro Sossio Aruta: “Non mi deve imitare”

Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello Vip, per ammazzare un po’ il tempo divertendosi, hanno deciso di fare le imitazioni. E Sossio Aruta ha imitato Teresanna Pugliese, facendola andare su tutte le furie. Tra i due concorrenti del GF Vip, inutile negarlo, non scorre affatto buon sangue. Per tale ragione qualsiasi gesto potrebbe essere frainteso dall’uno o dall’altra concorrente del reality vip condotto da Alfonso Signorini. E Teresanna, nella notte, si è sfogata molto duramente con Patrick Pugliese proprio per questa imitazione, asserendo schiettamente:

“Se tu non mi rivolgi la parola durante il giorno…Non mi dai nè il buongiorno la mattina nè fai imitazioni di me…”

A quel punto Patrick ha cercato di calmarla, consigliandole di prendere questa cosa alla leggera. Ma Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip non ne ha voluto sapere: “Secondo te adesso cosa stanno facendo in camera lui e gli altri? Parlano di me e delle imitazioni…”

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta fa arrabbiare Teresanna Pugliese: “Me ne fot*o!”

Successivamente Patrick Pugliese ha anche consigliato a Teresanna Pugliese al GF Vip di sotterrare l’ascia di guerra con Sossio Aruta visto che ormai la finale è vicinissima, incoraggiandola anche a farci amicizia. Ma l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale, poco prima di questo sfogo, ha criticato tutti i concorrenti, è ancora di più andata su tutte le furie, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Io non voglio essere sua amica…Non me ne fot*e proprio!” Insomma pare evidente una cosa a tutti: sarà davvero complicato che Sossio Aruta e Teresanna Pugliese diventeranno amici una volta finito il Grande Fratello Vip.

Teresanna Pugliese furiosa al GF Vip: “Sossio non deve fare battute”

Sul finire di questo lungo sfogo, Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip ha poi dichiarato a Patrick Pugliese: “Sossio non deve permettersi di fare battute davanti a me o alle mie spalle…” E Patrick le ha dato subito ragione. Domani potrebbe esserci un confronto in puntata tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese? Alfonso Signorini riuscirà a farli chiarire?