X


Teresanna Pugliese contro i concorrenti del GF Vip: “Vedo ipocrisia”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna Pugliese Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese si sfoga: “Vedo molta ipocrisia qua dentro”

La notte è stata foriera di confidenze al Grande Fratello Vip. Come spesso accade, quando cala la sera, e i concorrenti iniziano a prepararsi per il riposo, iniziano le confessioni e si fa il bilancio della giornata passata. Nelle prime ore del mattino a confidarsi sono state Lucia Nunez e Teresanna Pugliese. Quest’ultima in particolare ha parlato della reazione di Antonio Zequila alla notizia che Sossio Aruta è stato eletto primo finalista del GF Vip, sottolineando la sua insofferenza per il chiasso continuo di alcuni coinquilini. Molto candidamente e senza giri di parole Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip 4 ha confessato a Licia che Zequila non è stato l’unico a trovare ingiusta la finale ottenuta da Sossio Aruta:

“Quello che pensa Antonio non lo pensa solo lui, ma almeno lo dice, per questo vedo molta ipocrisia qua dentro”.

GF Vip, Teresanna Pugliese infastidita da Sossio Aruta e Antonella Elia

Al GF Vip 4, Teresanna Pugliese che ieri ha ammesso di essere infastidita da Zequila, ha difeso di fatto l’attore, sottolineando che, nonostante i suoi difetti, continua ad essere sincero al contrario di molti compagni di avventura. Teresanna Pugliese ha criticato i concorrenti del Grande Fratello Vip, la tronista non ha fatto però nomi e ha ribadito poi a Licia Nunez di non gradire i giochi chiassosi di Sossio Aruta e Antonella Elia. Nella notte infatti i due protagonisti del GF Vip 2020 si sono sfidati a colpi di gavettoni.

Teresanna Pugliese confessa a Licia Nunez al Grande Fratello Vip 2020: “Vorrei essere come te”

Ammirando l’indifferenza di Licia Nunez alle urla di Antonella Elia e Sossio Aruta al GF Vip, Teresanna Pugliese, che di recente ha parlato del suo passato, ha ammesso: “Vorrei essere come te sai?”. L’attrice sorpresa ha sottolineato che ormai si è abituata al frastuono in casa e non si pone più domande.