X


Grande Fratello Vip, Valeria Marini criticata: “Non se ne può più”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini sbotta gf vip lite Asia Valente

Valeria Marini criticata da spettatrice del Grande Fratello Vip: “Non se ne può più”

A La Posta dei lettori di Tv Sorrisi e Canzoni, curata dal direttore del settimanale Aldo Vitali, una spettatrice del Grande Fratello Vip ha criticato la regia del reality show di Alfonso Signorini e Valeria Marini. Secondo Rosanna di Roma, la showgirl stellare ha deciso di partecipare alla trasmissione per la seconda volta, dopo essere stata concorrente della prima edizione Vip, “solo se inquadrata 24 ore 24 come unica inquilina”. Gli altri concorrenti, invece, sarebbero diventati solo delle comparse:

“Non se ne può più. La regia dovrebbe farci vedere la vita degli altri”.

In effetti non ha tutti i torti: Valeria Marini è costantemente ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip e mandata in onda durante la lunga diretta su Mediaset Extra. Quando uno spettatore del reality gira sul canale 55, ritrova puntualmente Valeria Marini inquadrata.

GF Vip, Valeria Marini criticata. Giornalista svela: “Signorini continua a rimproverarla”

Aldo Vitali, giornalista e direttore della nota rivista Tv Sorrisi e Canzoni, ha risposto alla spettatrice del GF Vip Rosanna di Roma, dicendo che persino Alfonso Signorini, che è suo amico da tanti anni, la continua a rimproverare: “Ma Valeria è tosta o un po’ dura d’orecchi”. Il conduttore si è più volte arrabbiato con Valeria per la sua antipatia e antagonismo nei confronti di Antonella Elia. Come è noto tra le due non scorre buon sangue da molto tempo. Signorini, in una delle ultime puntate del GF Vip, ha bacchettato la showgirl stellare, ma anche Fernanda Lessa, per aver detto sulla Elia che è una persona negativa e per aver fatto dei gesti di protezione nei suoi confronti, come il segno della croce o sbattendole in faccia il crocefisso. Nelle ultime ore Valeria Marini ha fatto preoccupare tutti per la sua tosse. Ha accusato un malessere generale, creando panico tra i coinquilini. Nessun coronavirus per la star del Bagaglino: è stata lei stessa a rassicurare tutti, sostenendo di aver fatto un tampone poco prima di diventare concorrente del Grande Fratello Vip.

Valeria Marini svela la sua strategia al GF Vip: nominerà Antonella Elia?

Mancano tre settimane alla finale del GF Vip ed è tempo di alleanze all’interno della Casa. Valeria Marini sta studiando delle strategie per cercare di arrivare fino in fondo e ha fatto una confessione a Patrick e a Denver, considerandoli le persone giuste con cui fare un patto. La showgirl non li nominerà mai. E allora quale sarà il suo nome durante le nomination? Potrebbe essere quello di Antonella Elia, al centro di un attacco degli animalisti.