X


Grande Fratello Vip, Valeria Marini spaventata: “Pensavo che mia mamma…”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini malata verissimo lite con la madre

Valeria Marini al GF Vip si spaventa per la mamma: “Pensavo le fosse successo qualcosa”

Poco fa Alfonso Signorini ha chiamato Valeria Marini al confessionale del GF Vip per comunicarle l’arresto del suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori. Tuttavia la donna, nel momento in cui il conduttore le ha detto di doverle dare una notizia brutta su una persona a cui è stata molto legata, è scoppiata a piangere, credendo che fosse successo qualcosa alla sua amata mamma. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver saputo di Cecchi Gori, ha tirato un sospiro di sollievo, asserendo: “Scusate se mi sono commossa, ma pensavo fosse successo qualcosa di brutto a mia mamma…” E Signorini l’ha immediata rassicurata di stare tranquilla perchè sua madre sta benissimo.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini dice la sua sull’arresto di Vittorio Cecchi Gori: “Non se lo merita”

Valeria Marini ha poi commentato l’arresto di Vittorio Cecchi Gori, asserendo nel confessionale del GF Vip:

“Mi dispiace davvero tanto perchè non se lo merita…Quegli eventi per cui è stato arrestato erano davvero complicati…Mi dispiace davvero molto…”

Successivamente Alfonso Signorini ha svelato a Valeria Marini al Grande Fratello Vip che l’ex marito di Rita Rusic, dopo aver appreso questa brutta notizia, ha avuto un malore. Malore per cui adesso è ricoverato in Ospedale dove è controllato giorno e notte dalla polizia. E la donna, che poco fa si è confrontata con la Elia, ha immediatamente espresso la sua più totale solidarietà nei confronti dell’uomo, augurandosi vivamente che questa situazione possa avere una risoluzione al più presto: “Sono sicura che in questo momento Rita gli starà vicino…Come gli staranno vicino anche i suoi figli…”

Rita Rusic al GF Vip sul suo ex marito Vittorio Cecchi Gori: “Lui non può vivere in carcere”

Alfonso Signorini ha voluto parlare dell’arresto di Cecchi Gori anche con Rita Rusic al Grande Fratello Vip. E quest’ultima, una volta al centro dello studio al fianco del conduttore, ha dichiarato schiettamente:

“Dobbiamo credere nella giustizia…E’ un uomo che però non può vivere in carcere…E’ un momento di grande dolore…Io sono qua per rispetto del pubblico…”

E proprio quello stesso pubblico del GF Vip l’ha applaudita calorosamente.