X


Grande Fratello Vip, Wanda Nara: “Mio marito non vuole saperne!”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Grande Fratello
Foto Wanda Nara GF Vip 4 ammissione

Wanda Nara opinionista del GF Vip fa una clamorosa confessione: “Mio marito non vuole saperne!”

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Wanda Nara, è riuscita a conquistare tutti i telespettatori grazie al fatto di essere riuscita, puntata dopo puntata, a mettere alle corde diversi concorrenti. Tuttavia la donna ha fatto molto parlare anche per via della sua vita privata. Difatti, come tutti sapranno, è la moglie di Mauro Icardi. Con lui ha già avuto due belle bambine, ma la donna non vorrebbe affatto fermarsi. Peccato però che il bomber del Paris Saint Germain pare aver subito gettato acqua sul fuoco a tal proposito, rispondendo alla donna di non voler allargare ulteriormente la famiglia. A rivelarlo è stata proprio l’opinionista argentina del GF Vip in alcune dichiarazioni riportate sull’ultimo numero del settimanale Nuovo:

“Mi piacerebbe tanto fare il sesto (ha avuto in precendenza altri 4 figli con Maxi Lopez), ma Mauro purtroppo non vuole proprio saperne…”

Riuscirà la donna a fargli cambiare idea?

Grande Fratello Vip, Wanda Nara irriconoscibile senza trucco: la foto spiazza

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo sono state pubblicate alcune foto di Wanda Nara che hanno fatto davvero molto discutere. Difatti in queste immagini (una delle quali disponibile a fondo articolo), Wanda Nara è stata sorpresa senza trucco e con una tutona in incognito all’aeroporto di Fiumicino. Un look che ha fatto sobbalzare dalla sedia il giornalista che ha fatto questo servizio per Nuovo, il quale ha anche fatto dell’ironia su Wanda Nara del GF Vip:

“Alla moglie di Icardi non basta un look griffato per evitare di apparire goffa…Poco importa, probabilmente lei vuole piacere solo al suo Mauro…”

Wanda Nara, la quale è stata un po’ criticata dal cantante Pupo, potrebbe essersi vestita così solo per mancanza di tempo?

Anticipazioni GF Vip: Wanda Nara non parteciperà più alla trasmissione?

Nella puntata di ieri sera Wanda Nara ha mandato un video ai concorrenti del Grande Fratello Vip per fare loro un grosso in bocca al lupo. La donna, infatti, non era presente nè nello studio di Milano, dove Signorini è costretto a condurre per via delle ordinanze del Governo, nè a Roma. Wanda Nara, nel suddetto video, ha anche dichiarato di essere a Parigi al fianco della sua famiglia. Per tale ragione pare evidente che con tutta probabilità la donna non potrà più partecipare al GF Vip, neppure per la finale.