X


Grey’s Anatomy 16 chiude in anticipo. La Vernoff: “Ci dispiace, ma…”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 finale, Krista Vernoff: “Sarà soddisfacente”

Venerdì scorso la produzione di Grey’s Anatomy ha annunciato che la sedicesima stagione si concluderà con il ventunesimo episodio. Una decisione sofferta, ma estremamente necessaria alla luce dei nuovi risvolti legati all’emergenza sanitaria. Benché nei piani iniziali degli sceneggiatori fossero previste ulteriori quattro puntate, l’edizione 2019/2020 del Medical Drama si concluderà con l’ultimo episodio registrato prima del diffondersi dell’epidemia. A pochi giorni dal comunicato ufficiale, Krista Vernoff ha rotto il silenzio e tramite i suoi profili social ha commentato la scelta della produzione. Attraverso un Tweet, la showrunner di Grey’s Anatomy ha quindi sottolineato la necessità di bloccare la realizzazione dei nuovi episodi ed ha rassicurato i fan circa la possibilità di assistere, nonostante tutto, ad un finale di stagione soddisfacente:

Ci dispiace molto che non saremo in grado di finire la nostra storia, ma la buona notizia è che la 16×21 sarà un finale di stagione soddisfacente!

Spoiler Grey’s Anatomy 17×01, la Vernoff: “Faremo un lungo riassunto”

Nonostante la brusca interruzione della trama pare, dunque, che il finale di Grey’s Anatomy sarà caratterizzato da tutti gli elementi tipici a cui i fan sono abituati. Pur non essendo ancora chiaro se gli episodi siano stati rieditati e se gli indizi sul parto di Amelia saranno confermati, Krista Vernoff ha assicurato che la ventunesima puntata sarà “bellissima“. In attesa di scoprire se le aspettative dei telespettatori saranno rispettate, la showrunner del Medical Drama ha poi gettato luce su quanto accadrà all’inizio della diciassettesima stagione. Consapevole che la lunga assenza dai teleschermi potrebbe confondere i fan, la donna ha quindi precisato che la premiere sarà caratterizzata da un lungo riassunto.

Per quanto riguarda le domande che rimarranno in sospeso, ci soffermeremo l’anno prossimo. Per essere chiari: ci sono ancora due episodi della sedicesima stagione e a settembre faremo un lungo riassunto per riprendere in mano la trama.

Grey’s Anatomy, la Raver sullo stop anticipato: “Avevamo storie molto belle…”

Infine, anche l’interprete della dottoressa Teddy Altman ha voluto commentare lo stop delle riprese. Kim Raver, pur ribadendo l’assoluta necessità di attenersi alle indicazioni delle autorità competenti, non ha nascosto la delusione per la brusca interruzione della trama di Grey’s Anatomy 16. Queste le dichiarazioni che l’attrice ha affidato ai microfoni di TvLine:

Avevamo ancora storie molto belle da raccontare, ma dobbiamo trovare la forza di fare ciò che serve per preservare la nostra salute. E’ per questo che sono assolutamente d’accordo con la decisione di Shonda Rhimes.