X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×21: Amelia partorirà nel finale? Gli indizi

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia e Link

Grey’s Anatomy finale di stagione: Amelia e Link genitori? Lo spoiler dal set

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy si appresta a concludere l’edizione 2019/2020 con ben quattro episodi in meno rispetto a quanto previsto inizialmente. L’emergenza sanitaria ha infatti spinto la ABC ad interrompere bruscamente la realizzazione di nuove puntate. La scelta della rete, come facilmente prevedibile, avrà tuttavia numerosi effetti sulla trama. In particolare l’attenzione dei telespettatori si è focalizzata sull’epilogo della storyline che riguarda la gravidanza di Amelia Shepherd. Pur non essendo ancora chiaro se il neurochirurgo partorirà, una serie di indizi trapelati dal set sembrano confermare che Amy e Link diverranno genitori durante il finale di stagione. Alcune settimane fa, proprio durante le riprese del ventunesimo episodio, una diretta dal set ha infatti mostrato Caterina Scorsone con il tipico camice da paziente. Benché l’interprete di Amelia fosse tatticamente coperta da una pesante giacca, all’occhio attento dei telespettatori non è sfuggito neanche il consueto braccialetto utilizzato durante i ricoveri.

Grey’s Anatomy 16×21: Link diventerà papà? Gli oggetti di scena lo confermano

Se l’abbigliamento della Scorsone può sembrare un indizio debole per ipotizzare che Amelia Shepherd partorirà nel finale di stagione, un altro particolare avvalora questa tesi. Nella suddetta diretta, infatti, una panoramica del set di Grey’s Anatomy ha mostrato alcuni oggetti di scena. Tra i tanti, un bambolotto riposto nel settore dedicato ad Amy sembrerebbe indicare l’imminente nascita della primogenita di Atticus Link. Come risaputo, infatti, al momento del parto, i neonati vengono rappresentati tramite delle bambole estremamente realistiche. Inoltre, una foto di due gemellini – prontamente rimossa poche ore dopo la pubblicazione – mostrava i bambini prescelti per interpretare la figlia di Amelia. Come se non bastasse, quello che sembra essere l’indizio definitivo proviene dalle foto promozionali di Grey’s Anatomy 16×21 (QUI le anticipazioni ufficiali del finale di stagione). Nelle consuete immagini tratte dall’episodio, Atticus Link – estremamente felice – sembra essere sul punto di correre tra le braccia di qualcuno. Sarà proprio la sua compagna?

Spoiler Grey’s Anatomy finale: Carina potrebbe assistere Amelia durante il parto

L’ultimo spoiler sulla presunta nascita della bambina di Amelia e Link, si basa sulla lista delle guest star. Nella 16×21 di Grey’s Anatomy sarà, infatti, presente Stefania Spampinato. L’attrice, come risaputo, presta il volto all’ostetrica Carina DeLuca. La sorella di Andrew, dopo aver seguito Amy durante la gravidanza, potrebbe quindi essere il medico prescelto per assistere il neurochirurgo durante il parto.

Per scoprire la verità, non ci rimane dunque che aspettare il 9 aprile. Nel frattempo, vi ricordiamo che questa sera su FoxLife verrà trasmesso il quindicesimo episodio, inedito in Italia, durante il quale Jo scoprirà le bugie di Alex.