X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×17: Owen Hunt scopre la verità su Amelia

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia Shepherd e Owen Hunt

Spoiler Grey’s Anatomy 16×17: Amelia Shepherd e Owen Hunt a confronto

Giovedì 12 marzo, in America, andrà in onda il diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy 16. Dopo la puntata interamente dedicata alla storyline conclusiva di Alex Karev, il Medical Drama tornerà ad occuparsi della controversa vicenda che coinvolge Amelia Shepherd. Il mistero che ruota intorno alla paternità del suo bambino, stando alle anticipazioni, verrà in parte fugato. Come mostra il breve promo dell’episodio pare, infatti, che Teddy Altman deciderà di rivelare i suoi sospetti ad Owen Hunt. Il cardiochirurgo, nello specifico, informerà il suo futuro sposo che il figlio di Amelia potrebbe non essere di Atticus Link. Una confessione che potrebbe definitivamente compromettere l’equilibrio della coppia e che costringerà il Maggiore Hunt a chiedere spiegazioni alla sua ex moglie. Come mostrano le immagini promozionali tratte dalla puntata, i due medici avranno infatti modo di confrontarsi e chiarire i sospetti avanzati da Teddy.

Grey’s Anatomy 16×17: Jo torna a lavoro dopo l’addio ad Alex Karev

Il confronto tra Amelia ed Owen non sarà, tuttavia, l’unico colpo di scena che riguarderà il neurochirurgo. Nel corso di Grey’s Anatomy 16×17, Atticus Link farà infatti di tutto per riconquistare il cuore di Amelia Shepherd. Come suggerito da una serie di foto divulgate dal sito Getty Images, pare inoltre che i due medici avranno modo di appianare le divergenze e torneranno ad essere una coppia.
In attesa di scoprire se le più che ragionevoli supposizioni dei fan si riveleranno veritiere, la trama della diciassettesima puntata getta luce anche sul personaggio di Jo. Come mostrato nel corso della 16×16, la dottoressa – nonostante la rabbia per la decisione di Alex Karev – ha deciso di non abbandonarsi al dolore per la fine del suo matrimonio. Un proposito che la Wilson manterrà anche nella prossima puntata. Stando alla trama pare infatti che la donna si prenderà cura, insieme al suo migliore amico, di un giovane uomo che ha riportato gravi ferite dopo esser caduto sui binari di un treno.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×17: Jackson Avery e Vic in crisi

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso del diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy riguarderà Jackson Avery e Vic Hughes. Stando agli spoiler, pare che l’idillio amoroso tra i due ragazzi subirà una battuta d’arresto. Dopo la passione e la complicità mostrata nei primi 16 episodi, la coppia affronterà infatti una vera e propria crisi.
Meredith Grey, dopo la fine della relazione con Andrew DeLuca, deciderà invece di dedicare tutte le sue energie al lavoro. La protagonista si prenderà infatti cura di una paziente diabetica che nasconde un terribile segreto.

Queste dunque le anticipazioni relative alla 16×17, nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione italiana di Grey’s Anatomy prosegue con successo. Questa sera, su FoxLife, verrà infatti trasmesso il dodicesimo episodio che sarà teatro della dolorosa separazione di una coppia.