X


I Fatti Vostri, decisione coronavirus. Magalli: “Non sono d’accordo”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli dopo l'incidente

Giancarlo Magalli contro una decisione della Rai su I Fatti Vostri: “Non sono d’accordo”

Anche I Fatti Vostri da qualche tempo ha subìto non poche modifiche per via dell’emergenza coronavirus, perdendo praticamente tutti i figuranti presenti in studio, che fino all’inizio di marzo partecipavano alle dirette. E proprio oggi Giancarlo Magalli, come scopriamo da TvBlog, ha comunicato in diretta ai suoi colleghi di lavoro un ulteriore provvedimento che la Rai prenderà a partire da lunedì prossimo, 23 marzo 2020, per ridurre ancora di più il numero di persone presenti in studio, ossia l’eliminazione dell’orchestra.

C’è un’altra novità che ci riguarda, che non ci fa felici e, devo dire la verità, sulla quale io non sono neanche d’accordo: da lunedì non avremo più l’orchestra e la nostra parte musicale.

Dunque sarà assente anche il cantante Graziano Galatone, nel cast de I Fatti Vostri dall’inizio di questa edizione.

I Fatti Vostri, Magalli sull’eliminazione dell’orchestra per il coronavirus: “Obbediamo”

Continuando a dirsi contrario alla decisione della Rai di eliminare tutta l’orchestra e Graziano Galatone dalle prossime puntate de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli (già ‘orfano’ dell’oroscopo di Paolo Fox) ha poi dichiarato:

La nostra azienda decide e noi obbediamo, perchè dobbiamo tenere conto del fatto che la nostra azienda prende decisioni nell’interesse di tutti. C’è chi decide e chi obbedisce.

“Mi dispiace molto” ha aggiunto infine, rivolgendosi sia al cantante che all’orchestra.

Giancarlo Magalli: Michele Guardì interviene a I Fatti Vostri sulla decisione per il coronavirus

A prendere la parola, come leggiamo sempre dal sito citato all’inizio dell’articolo, è stato poi Michele Guardì il quale, intervenendo dalla regia de I Fatti Vostri, ha aggiunto a quanto detto da Giancarlo Magalli: “Mi associo alle tue bellissime parole e ringrazio di cuore tutto lo studio”. Immancabile, infine, un commento da parte del Maestro Demo Morselli, direttore dell’orchestra de I Fatti Vostri, che ha promesso: “Ci rivedremo presto”.