X


I Fatti Vostri, paura per il coronavirus. Paolo Fox: “Distanza!”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Programmi Tv
Foto Coronavirus I Fatti Vostri Paolo Fox

I Fatti Vostri coronavirus: Paolo Fox chiede la distanza di sicurezza!

Il coronavirus sta mettendo a dura prova l’Italia, le cosiddette ‘zone rosse’ e soprattutto i grandi assembramenti cittadini (come Milano) dove può dilagare con una certa facilità se non si seguono determinate regole che Amadeus, Barbara d’Urso e i principali personaggi del mondo della televisione hanno spiegato in maniera esaustiva a tutto il pubblico che è solito seguire il piccolo schermo. Oggi durante la puntata de I Fatti Vostri, dove i figuranti sono meno del solito, Paolo Fox ha chiesto la distanza di sicurezza al fine di dare il buon esempio: “Abbiamo sentito i consigli… un metro di distanza! Io credo che sia il caso di farlo noi per primi… che dite?”.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: “Diamo il buon esempio! Se no è tutta una stupidata”

Mediaset avrebbe pensato di anticipare il serale di Amici al fine di avere il classico pubblico urlante, visto che il Governo ha rilasciato nella giornata di oggi nuove ordinanze decisamente più severe al fine di contenere il propagarsi del coronavirus: niente assembramenti pubblici; infatti le scuole e le università sono chiuse almeno fino al 15 marzo. A Milano i programmi televisivi stanno rispettando queste ordinanze da una settimana e ora toccherà anche a Roma? Oggi a I Fatti Vostri Paolo Fox ha richiesto la distanza di sicurezza facendo allontanare di un metro circa i suoi colleghi Graziano Galatone, il professor Broccoli, Demo Morselli e Roberta Morise, dicendo: “E’ per dare il buon esempio, se no è tutta una stupidata!”.

Coronavirus I Fatti Vostri, distanza di sicurezza: Michele Guardì dà ragione a Paolo Fox

Quando è entrato nello studio de I Fatti Vostri Paolo Fox, dove ha svelato l’oroscopo del giorno, ha richiesto subito le distanze di sicurezze rispettando le normative del governo che vuole almeno un metro tra una persona e l’altra. Graziano Galatone ha cercato di stemperare facendo una battuta: “Dietro le quinte?”. Michele Guardì ha appoggiato la decisione di Paolo Fox: “Giusto giusto, bravo”. Ai tempi del coronavirus la tv cambia, e nei prossimi giorni ancora di più.