X


I Fatti Vostri Roberta Morise, giornalista svela: “Fa volare l’auditel”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise

Roberta Morise da I Fatti Vostri alla prima serata? Giornalista di Vero: “Lo meriterebbe”

Roberta Morise da due anni è alla conduzione de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli e Graziano Galatone. In questi due anni ha dimostrato di essere molto preparata per la conduzione tanto che il giornalista di Vero Tommaso Martinelli ha avanzato una proposta. Nello specifico nella sua rubrica delle pagelle ai volti noti del settimanale ha promosso a pieni volti la conduttrice ed ha proposto: Ci auguriamo di rivedere Roberta Morise anche in prima serata, come ai tempi de I migliori anni in cui duettò con artisti del calibro di Lucio Dalla.” Prima di approdare a I Fatti Vostri,infatti, Roberta Morise ha affiancato Carlo Conti ne I migliori anni in cui dimostrò di saper cantare

I Fatti Vostri, giornalista Tommaso Martinelli rivela: “Con Roberta Morise l’auditel vola”

Il giornalista di Vero Tommaso Martinelli ha elogiato nella sua rubrica Roberta Morise. Per Martinelli la conduttrice meriterebbe la prima serata ed a sostegno della sua tesi ha spiegato che gli ascolti del programma mattutino di Rai 2 si sono alzati da quando c’è lei alla co-conduzione. Tommaso Martinelli su Roberta Morise ha infatti osservato: “Da due anni è nel cast de I Fatti Vostri, conducendo e cantando, sempre con ottimi risultati. Quando c’è lei, dicono gli addetti ai lavori, l’Auditel vola”. Quando questa emergenza sarà passata la vedremo in un programma in prima serata?

Eros Ramazzotti e Roberta Morise: gli ultimi aggiornamenti sulla nuova coppia

Roberta Morise, da ieri è al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Secondo un’esclusiva di Oggi infatti è lei la nuova fiamma di Eros Ramazzotti.Non sono ancora noti però altri dettagli. Dopo giorni di mistero quindi su chi fosse la giovane conduttrice Rai che ha conquistato il cuore del cantante romano adesso c’è la conferma che si tratta di Roberta Morise.