X


Il commissario Montalbano, anticipazioni ultima puntata del 16 marzo

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Montalbano Luca Zingaretti

Anticipazioni Il commissario Montalbano, trama seconda e ultima puntata: “La rete di protezione”

Andrà in onda lunedì prossimo, 16 marzo, la 2^ e ultima puntata de Il commissario Montalbano. L’episodio conclusivo del 2020 sarà intitolato “La rete di protezione” e sarà ispirato all’omonimo romanzo di Andrea Camilleri. Luca Zingaretti, in onda questa sera con la puntata “Salvo amato, Livia mia” sarà nuovamente protagonista su Rai1 e tornerà nel 2021 con un terzo episodio di Montalbano che potrebbe essere l’ultimo. Le anticipazioni della prossima puntata de Il commissario Montalbano svelano che un nuovo caso terrà impegnato Salvo, questa volta il mistero sarà ancora più fitto e le indagini partiranno da una serie di filmati. Luca Zingaretti sarà aiutato come sempre dagli ispettori Fazio, Cantarella e Mimì, interpretati rispettivamente da Peppino Mazzotta, Angelo Russo e Cesare Bocci.

Il commissario Montalbano, anticipazioni puntata lunedì prossimo 16 marzo 2020: come finirà

Le anticipazioni de Il commissario Montalbano sull’episodio “La rete di protezione” svelano che l’ingegner Sabatello sarà incuriosito da una serie di riprese del padre. Dei filmato, girati per più di dieci anni, che nascondono un mistero e un dramma. L’ingegnere deciderà di passare tutto il materiale a Salvo nel tentativo di far luce su quanto vissuto da padre. Nella puntata del 16 marzo de Il commissario Montalbano, Luca Zingaretti scoprirà che dietro quei filmati si nasconde in realtà una tragica storia e cercherà di far luce sulla vicenda. Il suo intuito sarà come al solito fondamentale per arrivare alla verità nell’ultima puntata di Montalbano.

Spoiler Montalbano, ultima puntata: trama prossimo episodio di lunedì 16 marzo

Nell’episodio del 16 marzo de Il commissario Montalbano, dopo quanto accaduto nella scorsa puntata, Luca Zingaretti solleverà il velo su una verità inaspettata e sarà aiutato da Mimì, Cantarella e Fazio. Intanto Luca Zingaretti ha rotto il silenzio facendo una confessione su Montalbano che ha spiazzato tutti.