X


Il commissario Montalbano, attrice fidanzata Livia: “Grande sconvolgimento”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Sonia Bergamasco, Livia

Montalbano nuove puntate, Sonia Bergamasco (l’attrice che interpreta la fidanzata Livia Burlando): “Sconvolgimento”

Grande attesa per le nuove puntate de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, in onda da oggi alle 21.25 su Rai1. Due episodi in prima visione per Montalbano, che faranno compagnia ai telespettatori della prima rete stasera, come già detto, e lunedì prossimo. E a raccontarsi sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette nei giorni scorsi è stata l’attrice che interpreta Livia, la fidanzata di Salvo Montalbano, ossia Sonia Bergamasco, protagonista dell’episodio “Salvo amato, Livia mia”. Parlando delle riprese della puntata in onda questa sera, l’attrice nella rivista succitata ha dichiarato:

Ho girato con Alberto Sironi nella prima settimana di set. Poi sono partita per un altro impegno, sicura che al mio ritorno lui sarebbe stato al suo posto dietro la macchina da presa… invece non l’ho più trovato perchè era stato male.

“Il regista e Andrea Camilleri se ne sono andati uno dopo l’altro. E’ stato un momento di grande sconvolgimento, che sul set abbiamo vissuto con molta intensità” ha sottolineato inoltre.

Il commissario Montalbano “Salvo amato, Livia mia”, l’attrice della fidanzata: “Omaggio a Sironi e Camilleri”

Continuando a parlare della nuova puntata de Il commissario Montalbano in onda questa sera su Rai1, l’attrice che interpreta la fidanzata Livia Burlando (Sonia Bergamasco) ha poi affermato:

Queste nuove puntate saranno l’omaggio migliore a Sironi e Camilleri, perchè abbiamo fatto il nostro lavoro come loro avrebbero voluto.

Parlando invece del rapporto tra Livia e Salvo Montalbano, ha asserito: “E’ un legame intenso, fatto di grandi lontananze. Entrambi non rinunciano alla loro indipendenza, ma sanno di essere fondamentali l’uno per l’altra”.

Montalbano, fidanzata Livia. L’attrice Sonia Bergamasco: “Luca Zingaretti si è messo subito al lavoro…”

Parlando, infine, della direzione della serie, passata a Luca Zingaretti stesso quando Alberto Sironi si è ammalato, Sonia Bergamasco (Livia fidanzata del commissario Montalbano) ha affermato invece: “Luca si è messo subito al lavoro per portare avanti le riprese con generosità”.