X


Il paradiso delle signore anticipazioni, Salvatore: “Nuovi risvolti”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Soap
foto Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Salvatore: “Ci saranno dei risvolti”

Nella puntata di oggi, 27 marzo, de Il paradiso delle signore la crisi tra Gabriella e Salvatore si è accentuata notevolmente. La giovane stilista infatti è bloccata a Parigi con la febbre insieme a Cosimo e Salvatore è venuto a saperlo. Su come si evolverà il rapporto tra Gabriella e Salvatore e soprattutto se scatterà qualcosa tra Salvatore e la nuova Venere Laura ha risposto Emanuel Caserio, l’attore che interpreta il giovane Amato, in diretta instagram con Il Tempo: “Ci saranno dei risvolti con la nuova Venere ma non posso rivelare quali.” Dalle anticipazioni della prossima settimana, inoltre si sa che la stilista ed il suo fidanzato avranno un periodo di crisi e prenderanno una pausa di riflessione: Salvatore si avvicinerà a Laura?

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio sugli ascolti della soap: “La gente ha bisogno di leggerezza”

Le ultime puntate de Il paradiso delle signore hanno registrato degli ascolti importanti che sfiorano il 16% di share, su questo successo anche Emanuel Caserio (Salvatore Amato) ha dato la sua interpretazione: “Molti che ci seguivano su RaiPlay adesso ci guardano su Rai1” ed inoltre ha aggiunto: “Il Paradiso riesce a portare leggerezza in un momento in cui è sacrosanta. È una leggerezza fatta con eleganza, e il ricordo di quegli anni fatto con rispetto ed educazione.” Emanuel Casiero, come Pietro Genuardi (Armando Ferraris), ha affermato di somigliare molto al suo personaggio Salvatore Amato.

Il paradiso delle signore, l’attore di Salvatore Amato ammette: “All’inizio è stata una tragedia”

Emanuel Casiero ne Il paradiso delle signore interpreta Salvatore Amato, un ragazzo siciliano che trasferitosi a Milano inizia a lavorare in una caffetteria. L’attore però è romano e più volte ha dichiarato le sue difficoltà nel parlare il siciliano: “All’inizio è stata una tragedia, pensavo il pubblico mi darà una mazzata, invece Salvatore sembra credibile. Ho preferito non scimmiottare un dialetto non mio.”