X


Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi: “Armando mi somiglia molto”

Scritto da , il 26 Marzo, 2020 , in Soap
foto Armando Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attore Pietro Genuardi: “Armando rispecchia il mio pensiero”

Ne Il paradiso delle signore 4 uno dei nuovi protagonisti è Armando Ferraris interpretato dall’attore Pietro Genuardi, noto per aver recitato anche in CentoVetrine. L’attore, in una diretta Instagram con Il Tempo, ha spiegato cosa ha in comune con il suo personaggio: “Armando è leale, si adopera per gli altri, è un sindacalista, comunista radicale e anticlericale. Rispecchia molto il mio pensiero in generale, sono sempre stato di sinistra a favore delle persone più deboli. È un personaggio straordinari.” Pietro Genuardi inoltre ha parlato anche del suo rapporto con gli altri attori, soprattutto con Antonella Attili che interpreta Agnese Amato.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, bacio tra Armando e Agnese? Pietro Genuardi: “Non so se ci sarà”

Gli appassionati della soap si chiedono come si evolverà nelle prossime puntate la storia tra Agnese e Armando. In molti infatti si chiedono se tra i due la profonda amicizia che li lega si trasformerà in una storia d’amore. Su un ipotetico bacio tra Armando e Agnese, Pietro Genuardi ha anticipato: “Non si sa se ci sarà”. Antonella Attili inoltre recentemente ha ammesso che non hanno ancora finito di girare Il paradiso delle signore quindi non sanno come si evolveranno i due personaggi, Pietro Genuardi sul suo rapporto con l’attrice Antonella Attili, invece, ha ammesso: “Ha una grande capacità nell’interpretare il suo personaggio, con lei molte volte interpreto a braccio”.

Il paradiso delle signore, l’attore di Armando Ferraris (Pietro Genuardi): “Sul set clima fantastico”

L’attore Pietro Genuardi su Il paradiso delle signore ha ammesso che sul set c’è un clima fantastico ed i giovani attori sono molto seri e umili, inoltre ha anche rivelato di non amare riguardarsi ma di apprezzare molto al contrario le scene con gli altri attori. L’ha molto colpito infatti la scena in cui Federico parla con il padre Luciano dopo l’incidente che gli ha fatto perdere l’uso delle gambe. Proprio per i Cattaneo questa settimana, infine,ci sarà un nuovo arrivo.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *