X


Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano confessa: “Ho un segreto”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Soap
foto Giorgio Lupano a Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano): “Ho un segreto”

L’attore Giorgio Lupano da due stagioni impersona Luciano Cattaneo de Il paradiso delle signore. Il rigido ragioniere che ha appena saputo che il figlio, Federico, non è il suo figlio biologico. Dalle anticipazioni, inoltre, si scopre che avrà continui litigi con Silvia. Nella vita invece l’attore è molto diverso dal suo personaggio. In un’intervista a TvMia oltre a parlare della soap del pomeriggio di Rai1, ha anche rivelato un diverte retroscena sul set. Ho un segreto per aiutarmi nella recitazione” ha affermato Giorgio Lupano

“Porto con me cioccolatini buonissimi che fanno a Torino. Ne mangio uno e tutto diventa più facile, e rendo il carattere di Luciano un po’ più dolce”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Giorgio Lupano sul suo Luciano Cattaneo: “Ha un pregio”

Ne Il paradiso delle signore, Luciano Cattaneo è un personaggio molto rigido e impostato, nelle puntate in onda in questi giorni infatti tra lui e la moglie Silvia c’è un clima molto teso. Inoltre la nascente storia d’amore tra la capocommessa Clelia ed il nuovo arrivato Ennio, che secondo le anticipazioni della settimana prossima continuerà, influirà anche sul suo umore. Giorgio Lupano, però, del suo personaggio, pur ammettendo che non è molto simpatico, ha dato una lettura diversa:

“Ha un pregio: è un uomo onesto, che crede fermamente in certi valori e non li tradisce a costo di essere infelice”.

Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano (Luciano Cattaneo) annuncia: “Interpreto Jack lo squartatore”

Sempre sull’intervista al settimanale, Giorgio Lupano oltre a parlare del suo personaggio Luciano Cattaneo de Il paradiso delle signore ha annunciato anche i suoi impegni futuri: “Sto preparando lo spettacolo teatrale Sherlock Holmes e i delitti di Jack lo Squartatore, un giallo molto divertente sul celebre investigatore e sul famigerato Killer londinese.”