X


Il paradiso delle signore, l’attore di Salvatore: “Settimane scomode”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Soap
foto Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Settimane scomode tra Gabriella e Salvatore”

Una delle coppie più amate de Il paradiso delle signore è quella formata da Salvatore Amato e Gabriella Rossi. Tra il proprietario della caffetteria e la giovane stilista però nelle prossime puntata si inserirà Cosimo Bergamini. Emanuel Caserio, attore che interpreta Salvatore Amato, ha fornito delle anticipazioni su ciò che vedremo nelle prossime settimane nella soap. L’attore nello specifico, su Instagram, ha risposto ad una serie di domande ed alla domanda se fosse contento dell’evoluzione del rapporto tra Salvatore e Gabriella ha affermato: “Devo dire che stanno per arrivare delle settimane un po scomode per loro e non sono proprio contento”. L’attore non ha spiegato molti altri dettagli, ma si sa che nelle prossime settimane Gabriella parteciperà ad una sfilata a Parigi e li incontrerà Cosimo. Succederà qualcosa tra la stilista e l’imprenditore?

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attore di Salvatore Amato (Emanuel Caserio): “Avevo il terrore”

Emanuel Caserio, sempre su Instagram, ha risposto a varie domande dei suoi fan ed ha ammesso che all’inizio interpretare Salvatore Amato de Il paradiso delle signore lo terrorizzava. L’attore romano infatti aveva paura di non riuscire ad interpretare bene un siciliano: “Avevo il terrore all’inizio, per due motivi: uno per il dialetto perché non essendo siciliano, avevo paura di interpretare un ragazzo siciliano, due per la memoria”. Emanuel Caserio, inoltre, ha già più volte affermato che non è stato facile per lui imparare quel diletto.

Il paradiso delle signore, l’attore di Salvatore Amato (Emanuel Caserio): “Io e Ilaria non stiamo insieme”

Infine Emanuel Caserio ha smentito tutti i rumors che girano da tempo su una possibile relazione tra lui ed Ilaria Rossi, l’attrice che interpreta Gabriella. L’attore ha infatti affermato: “Io e Ilaria siamo molto amici, ci stimiamo e ci vogliamo bene ma non stiamo insieme”. L’attore de Il paradiso delle signore ha anche aggiunto sul loro rapporto: “Siamo molto simili quindi a volte ci arrabbiamo per le stesse cose. Quasi sempre quando giriamo insieme ci arrabbiamo.”