X


Il Segreto anticipazioni, Lucia Caraballo: “Antonita ha un triste passato”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Antonita

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Antonita: “Isabel mi salverà da un’esistenza triste”

La prossima settimana inizierà la nona e ultima stagione de Il Segreto. Ci sarà un salto temporale di cinque anni. Tanti personaggi diranno addio alla soap spagnola. In compenso arriveranno nuovi 16 personaggi ad allietare i pomeriggi dei telespettatori di Canale5. Tra questi Antonita interpretata da Lucia Caraballo. L’attrice ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv. Anticipa Lucia Caraballo:

“Le maggiori virtù di Antonita sono la spontaneità e la sincerità nei riguardi del bene e del male. Dice le cose peggiori con una franchezza schiacciante. E’ poco istruita. Il suo punto debole è la suscettibilità”.

Antonita arriverà a Puente Viejo perché seguirà la sua padrona, la Marchesa Isabel De Los Vivos che ha ereditato la miniera del marito. Antonita si sente in debito con Isabel dopo che l’ha liberata da una triste esistenza assumendola al suo servizio. La sua famiglia, infatti, la maltrattava.

Il Segreto anticipazioni, Lucia Caraballo: “Sono diventata attrice grazie alla mia timidezza”

L’attrice di Antonita de Il Segreto ha confessato a Vero Tv di essere diventata attrice grazie alla sua timidezza, a otto anni ha fatto il suo primo casting:

“Ero molto timida. A scuola ci invitarono a frequentare qualche corso sottolineando che se in classe ci fosse stata una bambina timida avrebbe fatto bene a recitare. Mi iscrissi e scoprii che quando entravo in scena la mia timidezza spariva”.

Lucia Caraballo non si rispecchia nel personaggio di Antonita, sono molto differenti ma entrambe sorridenti e solari.

Anticipazioni Il Segreto: l’attrice di Antonita parla della sua vita privata

Lucia Caraballo, Antonita nella nona stagione de Il Segreto, nel tempo libero si dedica alla sua famiglia, agli amici e va al cinema. Cerca di essere sempre allegra e sorridente ma è anche molto distratta tanto che una volta si è addormentata sul set. Antonita arriverà a breve a Il Segreto. Intanto ecco cosa succederà nelle puntate de Il Segreto dal 30 marzo al 4 aprile.