X


Il Segreto chiude, attrice Donna Francisca: “Rimaniamo senza lavoro”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Soap
foto Donna Francisca ne Il Segreto

Donna Francisca, l’attrice Maria Bouzas sulla chiusura de Il Segreto: “Restiamo senza lavoro”

Una delle soap di punta di Canale 5 Il Segreto è prossima a chiudere i battenti. La notizia è ormai certa e dopo 9 anni e 2300 episodi quindi la Spagna ha deciso di chiudere la soap. A spiegare come hanno preso la notizia della chiusura gli attori della soap è stata Maria Bouzas attrice che interpreta Donna Francisca, uno dei personaggi storici de Il Segreto. In un’intervista al settimanale spagnolo Mio l’attrice ha spiegato: “Non è stata una bella notizia per molti motivi, innanzitutto si rimane senza lavoro e poi non avremo più la possibilità di entrare sul set de Il Segreto”. L’attrice si è quindi concentrata sul fattore economico e sul fatto che appunto gli attori hanno perso il lavoro.

Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Donna Francisca sulla chiusura: “Stanno facendo dei cambi per il finale”

Le ultime puntate de Il Segreto in Italia verranno trasmesse alla fine del 2020 o al massimo agli inizi del 2021, mentre in Spagna i telespettatori saluteranno la soap in estate. Sui motivi che hanno causato la chiusura c’è incertezza, molto probabilmente il salto temporale di ben 5 anni della nona stagione ha influito. L’attrice Maria Bouzas (Donna Francisca) sulla soap ha spiegato: “Stanno facendo dei cambi per il finale della serie”. Insomma Il Segreto si concluderà quindi con dei colpi di scena che neanche gli attori conoscono. Sempre l’attrice inoltre ha aggiunto: “È un punto finale che apre la porta a nuovi orizzonti, ma, allo stesso tempo, chiude una tappa molto intensa e felice che rimpiangeremo tantissimo”

Anticipazioni Il Segreto: Maria Bouzas (Donna Francisca) dopo la chiusura farà un’altra soap

I fan de Il Segreto avranno la compagnia della soap spagnola per alcuni mesi ancora, mentre per quanto riguarda la trama delle prossime puntate dalle anticipazioni si scopre che Antonita ha un triste passato. L’attrice Maria Bouzas (Donna Francisca) infine ha annunciato che in futuro sarà impegnata in teatro e in una nuova soap.