X


La prova del cuoco: ospite di Elisa Isoardi fa una battuta fuori luogo

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 9 marzo

Elisa Isoardi ospita Gigi e Ross a La prova del cuoco, che fanno una battuta sulla Cina…

Anche oggi, lunedì 9 marzo 2020, La prova del cuoco è andata in onda senza pubblico, in seguito alle disposizioni adottate dal Governo per evitare la concentrazione di persone in uno spazio ridotto, per via del rischio di contagio da coronavirus. Pubblico assente, ma ospiti presenti: nella puntata di oggi de La prova del cuoco Elisa Isoardi e Claudio Lippi, infatti, hanno avuto in cucina il duo comico Gigi e Ross (Luigi Esposito e Rosario Morra), il primo abbinato alla squadra del peperone verde e il secondo abbinato a quella del pomodoro rosso. E Gigi, entrando in cucina, ha fatto una battuta che per certi versi è sembrata fuori luogo, essendo riferita alla Cina. Ha infatti asserito scherzosamente: “Oggi prepareremo il sushi”. Elisa Isoardi, un po’ perplessa, ha accennato un sorriso limitandosi poi a dire semplicemente: “No, no…”.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi danno un consiglio ai telespettatori di Rai1

Dimenticata la battuta di Gigi, Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha poi presentato, come tutti i giorni, Claudio Lippi, alias zio Claudio. I due hanno quindi ricordato ai telespettatori che è importantissimo seguire tutte le indicazioni che sono state date negli ultimi giorni per limitare il contagio da Covid-19, ossia stare ad almeno 1 metro di distanza l’uno dall’altro, lavarsi spesso le mani ecc. “Ve lo diciamo anche noi, come stanno facendo da tanti giorni tutte le altre trasmissioni” ha asserito a tal proposito Claudio Lippi (che venerdì ha lasciato lo studio…).

Elisa Isoardi fa una precisazione a La prova del cuoco: “Vogliamo farvi compagnia con la cosa più bella che c’è”

Introducendo la puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha invece asserito “In quest’ora e mezza cerchiamo di farvi compagnia con la cosa più bella che esista, la cucina, che è anche aggregazione”.