X


La prova del cuoco sospesa: Elisa Isoardi sostituita da Eleonora Daniele

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 5 marzo

Elisa Isoardi, La prova del cuoco si ferma per il coronavirus: domani o venerdì l’ultima puntata?

E’ stato Dagospia a lanciare la notizia della cancellazione de La prova del cuoco a partire da dopodomani, venerdì 13 marzo 2020, a causa delle difficoltà nella messa in onda del programma, dovute alla difficile situazione che l’Italia e il mondo stanno vivendo per via della diffusione del coronavirus. Secondo il sito appena citato, per volontà di Stefano Coletta, direttore di Rai1, Elisa Isoardi e Claudio Lippi da venerdì non andranno più in onda, fino a data da definire. Non è chiaro, però, se l’ultima puntata de La prova del cuoco verrà trasmessa domani o venerdì stesso.

Storie Italiane si allunga: Eleonora Daniele in onda al posto de La prova del cuoco di Elisa Isoardi

Sempre secondo Dagospia, a sostituire La prova del cuoco di Elisa Isoardi (che proprio oggi ha parlato delle difficoltà del programma) e Claudio Lippi (che nella puntata odierna ha ringraziato per gli ascolti record di ieri) sarebbe Eleonora Daniele, che con Storie Italiane andrebbe quindi in onda per quasi il doppio rispetto alla durata attuale, occupando dunque anche la fascia oraria compresa tra le 12.00 e le 13.30, quindi per un totale di tre ore e mezza di diretta (dato che la trasmissione inizia alle 10.00).

La prova del cuoco si ferma, Storie Italiane si allunga: squadra di lavoro ridotta per Eleonora Daniele

Infine, sempre secondo quanto scritto stasera da Dagospia, Eleonora Daniele con Storie Italiane, ma anche gli altri conduttori con i programmi che continueranno ad andare in onda (come Roberto Poletti e Valentina Bisti con Unomattina), dai prossimi giorni avranno una squadra ridotta al minimo, composta da persone che lavoreranno in più trasmissioni, per evitare una rotazione, quindi l’ingresso e l’uscita di più persone, dunque ridurre ancora gli spostamenti da e per gli studi della Rai.