X


La vita in diretta Alberto Matano, messaggio speciale: “Mi ha scritto…”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 31 marzo

Alberto Matano a La vita in diretta svela: “Mi ha scritto l’altro giorno e ci segue sempre”. Ecco chi

Anche oggi, martedì 31 marzo 2020, Alberto Matano e Lorella Cuccarini con La vita in diretta hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1, aggiornandoli e informandoli, per tutto il pomeriggio, dalle 14.00 fino alle 18.35 circa. E proprio attorno alle 18.35, prima di dare la linea ad una puntata in replica de L’Eredità, Lorella Cuccarini ha lanciato lo spettacolo ‘Musica che unisce’, trasmesso dopo il TG1 delle 20.30. Dunque Alberto Matano a questo proposito ha voluto mandare un saluto ad un telespettatore speciale de La vita in diretta, Vincenzo Mollica, voce narrante proprio di Musica che unisce.

Alberto Matano a La vita in diretta rivela: “Vincenzo Mollica mi ha scritto ieri”

“Vincenzo mi ha inviato ieri un messaggio per dirmi che ci segue tutti i giorni e ci ha fatto i complimenti per il programma” ha infatti svelato Alberto Matano alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta.

Vincenzo Mollica sarà la voce narrante, stasera, di Musica che unisce. Gli mandiamo quindi un abbraccio e diamo a tutti appuntamento per le 20.35 su Rai1

ha poi aggiunto, mentre Lorella Cuccarini (che ieri ha ricevuto un complimento da una collega straniera) ha sottolineato: “Lo spettacolo andrà in onda in un orario particolare, perchè inizierà subito dopo la fine del TG1”.

Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Quello di stasera sarà un grandissimo evento”

Infine, prima che le telecamere de La vita in diretta si spegnessero, Lorella Cuccarini ha affermato anche: “Sarà un grandissimo evento quello di stasera, che possiamo definire il ‘Live Aid’ italiano”.
Sia lei che Alberto Matano (che all’inizio della seconda parte de La vita in diretta hanno mandato in onda una foto molto particolare) hanno quindi salutato i telespettatori dando appuntamento a domani.