X


La vita promessa ultima puntata, Bruno: “Ho rivissuto i sacrifici…”

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Interviste
foto Stefano Dionisi Bruno La vita promessa 2

Anticipazioni La vita promessa 2 ultima puntata, Stefano Dionisi (Bruno Morelli): “Ho rivissuto i sacrifici di nonno”

L’ultima puntata de La vita promessa 2 andrà in onda questa sera su Rai1. Luisa Ranieri dovrà affrontare nuovi percoli ma sulla sua strada ci sarà anche l’amore. Stefano Dionisi, Bruno nella fiction della prima rete ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tv Mia, svelando dei dettagli sul suo personaggio, sottolineando:

“Mi sento legato al mio personaggio de La vita promessa: interpretandolo rivivo i sacrifici di nonno Antonio, emigrato in America”.

Stefano Dionisi come Bruno de La vita promessa 2 ha cercato la fortuna oltreoceano. L’attore ha infatti raccontato di essersi trasferito in America vent’anni fa per inseguire il suo sogno d’attore a Los Angeles. “Volevo lavorare con le grandi produzioni americane. È stata una grande esperienza, sono andato a scuola d’inglese ho recitato in alcuni film”.

La vita promessa seconda stagione, l’attore di Bruno confessa: “La mia vita privata ha avuto una svolta”

In attesa del finale de La vita promessa 2, Stefano Dionisi ha raccontato un retroscena sulla sua vita privata, sottolineando che proprio la decisione di trasferirsi oltreoceano vent’anni fa ha segnato profondamente il suo privato.

“La mia vita privata ha avuto una svolta perchè mi sono sposato con la produttrice Annie Stewart, madre del mio unico figlio Milo, che vive a Los Angeles”.

Intanto questa sera Bruno Morelli ne La vita promessa 2 stupirà il pubblico di Rai1.

Spoiler La vita promessa 2, l’attore di Bruno Morelli svela un retroscena

L’attore Stefano Dionisi, che nella nuova stagione de La vita promessa interpreta Bruno Morelli, troverà l’amore anche nella fiction? Per il momento non si sa se il personaggio salvato da Amedeo Ferri vivrà una parentesi rosa all’interno de La vita promessa 2. Stefano Dionisi ha però svelato sul suo personaggio: “So di poter esprimere i timori e le gioie provate da Bruno”. Intanto anche Francesco Arca ha svelato un retroscena sulla serie tv.