X


La vita promessa 2, Francesco Arca: “Ecco cos’è successo sul set”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto La vita promessa 2 Francesco Arca

Francesco Arca svela cos’hanno fatto Tognazzi e la Izzo sul set de La vita promessa 2

La vita promessa 2, la fiction con Francesco Arca e Luisa Ranieri, volge al termine: domenica 8 marzo andrà in onda l’ultima imperdibile puntata. Il cattivo della serie è Vincenzo Spanò interpretato da Francesco Arca. Spanò è ossessionato da Carmela Rizzo (Luisa Ranieri). L’attore toscano, intervistato dal settimanale Novella 2000, ha raccontato due aneddoti sui registi de La vita promessa 2, Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Arca rivela cos’ha fatto Tognazzi sul set:

“Un giorno in ottobre dovevo girare una scena in cui il mio personaggio finiva in mare. Faceva abbastanza freddo. A un certo punto Ricky, tanto era preso dall’impeto di spiegare la scena che si è tolto i vestiti e si è tuffato. Gridava come un forsennato”.

L’attore racconta che sono rimasti tutti sbalorditi ma questo episodio gli ha fatto capire quanta passione metta Tognazzi nel suo lavoro.

La vita promessa 2 anticipazioni, Francesco Arca: “Sul set c’è un’intesa pazzesca”

L’altro aneddoto raccontato da Francesco Arca, Vincenzo Spanò in La vita promessa 2, riguarda Simona Izzo:

“Sul set c’è un’intesa pazzesca. Simona, durante la scena di un funerale, si è alzata dalla sua postazione e si è gettata sulla finta bara piangendo disperatamente per farci capire che dovevamo apparire ancora più disperati e distrutti dalla perdita”.

Per Francesco Arca e il resto della troupe è stato un momento indimenticabile e dimostra che Ricky Tognazzi e Simona Izzo sono due grandi professionisti. L’attore ha confessato che è stato difficile interpretare un cattivo senza scupoli come Spanò.

La vita promessa 2, Francesco Arca: “Io e Irene ci amiamo alla follia”

Francesco Arca sta vivendo un momento d’oro non solo nella sua professione ma anche nella sua vita privata. La relazione con Irene Capuano che gli ha dato due figli, Maria Sole e Brando Maria, procede a gonfie vele: “Ci amiamo alla follia”. Intanto l’appuntamento con l’ultima puntata de La vita promessa 2 è per domenica 8 marzo in prima serata su Rai1.