X


Le Iene, Alessia Marcuzzi annuncia: “Rifarò Temptation Island Vip”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Temptation Island
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi ascolti

Alessia Marcuzzi dopo Le Iene conferma di condurre Temptation Island Vip 2020: “Lo rifarò”

Alessia Marcuzzi, dopo aver condotto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è approdata in un’altra isola, ottenendo la sua rivincita. Difatti la popolare conduttrice de Le Iene, dopo il flop del reality adventure prodotto da Magnolia, ha ottenuto un grandissimo successo alla guida della seconda edizione di Temptation Island Vip. Il successo è stato tale che a distanza di mesi si continua ancora a parlare di una coppia: Pago e Serena Enardu, i quali hanno partecipato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Oggi Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale TelePiù. E in questa circostanza ha rivelato che sarà ancora lei a condurre Temptation Island Vip 2020: “L’anno scorso è andata così bene che infatti rifarò Temptation Island Vip…” Ovviamente sono ancora top secret i nomi delle coppie che prenderanno parte alla nuova edizione del reality più piccante della Tv italiana. Tuttavia tanti fan vorrebbero vedere nel cast Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Il loro amore durerà fino a Settembre?

Le Iene anticipazioni, Alessia Marcuzzi svela: “Mi ha colpito molto la storia di Chico Forti”

Alessia Marcuzzi, sempre in questa lunga intervista rilasciata al settimanale TelePiù, ha ovviamente parlato abbondantemente de Le Iene. Difatti stasera andrà in onda una nuova puntata dello show di Davide Parenti. Show che la donna conduce ormai da oltre un anno al fianco di Nicola Savino. Alessia Marcuzzi da sempre considera il programma di Italia 1 casa sua, come ha anche affermato al settimanale televisivo:

“La trasmissione per me ha un posto speciale nel mio cuore, perchè offre spazio per le battute scherzose e pone una particolare attenzione a temi socialmente utili…”

E nel momento in cui il giornalista le ha chiesto se ultimamente sia stata colpita da qualche inchiesta in particolare, la Marcuzzi ha risposto seccamente: “Mi ha colpito la storia di Chico Forti, l’uomo che è in carcere da diversi anni negli Stati Uniti…Ci sono tanti indizi e testimonianze che indurrebbero a rivedere il processo…”

Alessia Marcuzzi pronta per Temptation Island Vip 3: “Non sono una iena”

Sul finire di questa lunga intervista a TelePiù, Alessia Marcuzzi, il cui partner a Le Iene ha dichiarato di non voler fare sconti a nessuno con le sue battute irriverenti, ha anche svelato senza indugio alcuno:

“Io nella vita non sono affatto una iena…In banca o dal salumiere non ho mai sbroccato…Sono sempre attenta a essere gentile con tutti…”

E in effetti questa sua sensibilità è emersa anche a Temptation Island Vip. Sarà anche per questo motivo che Maria De Filippi l’ha riconfermata?