X


Le Iene coronavirus, Nicola Savino su Alessia Marcuzzi: “È preoccupata”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto savino marcuzzi

Nicola Savino su Alessia Marcuzzi dopo la sospensione de Le Iene per coronavirus: “È preoccupata”

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Nicola Savino ha svelato un retroscena su Alessia Marcuzzi riguardo il coronavirus:

“È molto preoccupata e anche lei ha detto che l’unico atto responsabile è stare a casa”.

I due conduttori de Le Iene Show, sospeso per coronavirus, continuano a sentirsi in chat e ogni giorno si assicurano delle condizioni di salute del loro collaboratore colpito dal virus e di tutti gli altri. Prima del caso di coronavirus a Le Iene Nicola Savino aveva già cambiato abitudini, smettendo di dare la mano o non fare più selfie:

“Al limite facevo fare la foto a una terza persona e mi mettevo accanto a chi me lo chiedeva, ma un pò a distanza”.

Le Iene con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino dovrebbe tornare in onda, salvo cambiamenti, il 5 aprile prossimo.

Le Iene coronavirus, Nicola Savino in quarantena? “Atto di estrema cautela”

Un caso di positività al coronavirus all’interno della redazione de Le Iene ha fatto sospendere la trasmissione per due settimane. Nonostante questo non riguardi tutta la squadra, Mediaset ha preferito sospendere Le Iene per cautela sanitaria. Nicola Savino in quarantena? Il conduttore, che affianca Alessia Marcuzzi a Le Iene Show, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che la sua quarantena è in realtà “un atto spontaneo e di estrema cautela”, deciso prima dell’entrata in vigore delle ultime norme governative. Nicola Savino ha raccontato che un paio di settimane fa Davide Parenti, ideatore e autore de Le Iene, ha avvisato che un collaborare esterno, che non frequenta gli studi della trasmissione, ma solo la redazione, è risultato positivo al coronavirus:

“Abbiamo deciso tutti di auto-metterci in una sorta di quarantena per 15 giorni. Gesto di estrema cautela, ma necessario”

Le Iene Show, Nicola Savino sul coronavirus: “Combattiamo stando a casa”

Infine, riguardo al coronavirus, Nicola Savino ha dichiarato che non finisce mai di guardare i notiziari con grande apprensione per i ricoverati in terapia intensiva e di provare grande tristezza per l’aumento delle vittime. L’unico modo per combattere il coronavirus e vincere è stare a casa. Il conduttore de Le Iene Show, inoltre, ha svelato che quando guarda serie tv o film per distrarsi nota che ci sono persone che si abbracciano e stanno insieme e si dice:

“Andrà tutto bene, torneremo ad abbracciarci ancora e sarà meglio di prima”.