X


Le Iene, scherzo a Elena Santarelli in lacrime che sbotta: “Ma vaffa…!”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli scherzo le iene

Elena Santarelli scoppia a piangere: “Ma vaffa…!” Lo scherzo de Le Iene

Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno fatto uno scherzo a Elena Santarelli. Le Iene hanno fatto credere all’opinionista di Italia Sì, il programma del sabato di Marco Liorni su Rai1, che il segretario dell’associazione di beneficenza Heal, Simone, di cui lei è madrina, ha rubato tutti i fondi destinati alla ricerca, dopo essersi invaghito di Giorgia Venturini, l’attuale opinionista Tiki Taka, dopo essere stata naufraga a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi lo scorso anno. L’uomo ha speso tutti i soldi in regali di un certo valore e cene per sedurre la Venturini. Elena Santarelli ha raggiunto l’opinionista di Pierluigi Pardo in un evento privato organizzato da Simone e si sono rese protagoniste di un durissimo confronto interrotto dall’arrivo de Le Iene. A quel punto Elena Santarelli è scoppiata in lacrime ed è sbottata, mandando a quel paese tutti.

Le Iene scherzo, Elena Santarelli aggredisce Giorgia Venturini: “Ti mando in ospedale”

La povera Elena Santerelli è stata vittima de Le Iene. Lo scherzo è stato definito da Alessia Marcuzzi (la quale ha rotto il silenzio in diretta sul coronavirus) molto cattivo. Con la complicità del giornalista Gabriele Parpiglia, Le Iene hanno fatto credere ad Elena Santarelli che il suo segretario ha rubato tutti i soldi dell’associazione di cui lei è madrina. Parpiglia al telefono con Giorgia Venturini, la donna che ha fatto perdere la testa al segretario Simone, ha confermato che l’uomo avrebbe rubato circa 70mila euro. Alla domanda del giornalista “Ma tu ci stai con questo? C’è una frequentazione?”, Giorgia Venturini ha replicato sostenendo che la loro situazione sentimentale non è ancora chiara, ma sicuramente in una fase di conoscenza. Ad Elena Santarelli, però, la risposta non è bastata e si è lasciata andare ad una affermazione imbarazzante: “Se hanno sco**to lo voglio sapere”. Ritornata in sè ha iniziato a dire di voler denunciare Simone e in preda ad un attacco di ansia ha affermato: “Al di là di questo, io Elena Santarelli, ci faccio una figura di me**a e non ho colpe”. La showgirl si è scontrata con Giorgia Venturini: “Io ti porto in ospedale per i capelli…”. Durante lo scherzo de Le Iene a Elena Santarelli si è sfiorata la rissa tra le due donne. Per fortuna sono intervenuti Alessandro Onnis e Stefano Corti e tutto è finito con un semplice ma sentito “Vaffa…”.

Elena Santarelli dopo lo scherzo de Le Iene: “Sto sudando non ce la faccio”

Dopo lo scherzo a Le Iene, Elena Santarelli è scoppiata in lacrime tra le braccia del marito Bernardo Corradi. Ai microfoni del programma di Davide Parenti ha dichiarato: “Sto sudando non non ce la faccio ho visto una realtà troppo brutta”. Poi Elena Santarelli a Le Iene ha dichiarato su Simone: “Lui ha passato una cosa molto brutta che un genitore possa passare”.