X


L’Eredità, Insinna: campione dice per errore la risposta della ghigliottina

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 22 marzo

Flavio Insinna: campione de L’Eredità dice senza saperlo la parola esatta della ghigliottina!

Finale senza precedenti per L’Eredità nella puntata di oggi, domenica 22 marzo 2020: il nuovo campione Marco, spiegando le ragioni che lo hanno spinto a dare come risposta alla ghigliottina la parola “nodo” (inesatta, però), ha infatti pronunciato quella che era la risposta corretta, ovviamente senza saperlo! A far notare la clamorosa particolarità è stato il padrone di casa Flavio Insinna, il quale ha spiegato al campione Marco de L’Eredità ma anche al pubblico a casa, che spesso i concorrenti tendono a dare come risposta parole simili alla risposta corretta, ma non era mai successo che qualcuno, spiegando gli abbinamenti, arrivasse addirittura a pronunciare la parola corretta.

L’Eredità, il campione Marco sfiora una vincita di 90.000€. Flavio Insinna: “Hai detto la risposta”

Niente da fare, quindi, per il nuovo campione Marco de L’Eredità, che ha pronunciato la parola “rete” (che era la risposta esatta della ghigliottina) spiegando gli abbinamenti tra la risposta errata da lui data, come suddetto “nodo”, e i cinque indizi, dunque 90.000€ non vinti.
La vicecampionessa Serenella, battuta da Marco al duello, ha invece commesso una piccola gaffe. Per rispondere alla domanda “Qual è il programma quotidiano mattutino condotto da Serena Bortone?”, anziché “Agorà”, ha detto “Oggi Mattina”. Dunque Flavio Insinna ha ironizzato affermando:

Si chiama Uno Mattina, non Oggi Mattina. Non farmi litigare con i conduttori, che sono miei colleghi!

Flavio Insinna: oggi ultima puntata de L’Eredità prima delle repliche a causa del coronavirus?

Quella di oggi dovrebbe essere stata l’ultima puntata de L’Eredità registrata prima della sospensione dei vari programmi Rai a causa del coronavirus, come hanno annunciato vari siti di recente in rete, dunque domani o nei prossimi giorni Flavio Insinna (che due sere fa ha ammesso di aver avuto un sussulto per quanto è successo alla ghigliottina) dovrebbe iniziare ad andare in onda con puntate in replica, come fa da già da oltre una settimana il collega Amadeus con Soliti Ignoti.