X


L’Eredità: Flavio Insinna perde le professoresse per il coronavirus

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 17 marzo

Flavio Insinna, L’Eredità in onda senza professoresse: “Sono con le loro famiglie. E’ giusto così”

Anche L’Eredità, come tutte le altre trasmissioni Rai e Mediaset, oggi è andata in onda senza pubblico. Quella odierna è stata la prima puntata de L’Eredità senza spettatori in studio per Flavio Insinna, visto che fino a ieri sono state trasmesse puntate registrate prima che venissero presi tutti i provvedimenti messi in atto per contrastare la diffusione del coronavirus. E aprendo la trasmissione da uno studio semivuoto, con solo i concorrenti presenti, Flavio Insinna ha subito fanno notare ai telespettatori l’assenza delle professoresse, asserendo: “Siamo in un momento delicato, le nostre professoresse sono a casa con le loro famiglie ed è giusto così”.

L’Eredità, Flavio Insinna sull’assenza delle professoresse: “Spero che ci guardino da casa”

Commentando sempre l’assenza delle professoresse, nella puntata de L’Eredità di oggi, martedì 17 marzo 2020, Flavio Insinna ha poi affermato scherzosamente: “Le salutiamo. Spero che ci guardino da casa!”. Sull’assenza del pubblico in studio, ha invece asserito, raggiungendo il palco al centro dello studio 6 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma: “Ci facciamo gli applausi da soli da stasera. Necessità fa virtù”.

Flavio Insinna in onda in replica con L’Eredità dalla settimana prossima per l’emergenza coronavirus

Quelle di questi giorni saranno le ultime puntate inedite de L’Eredità: dopo la sospensione de La prova del cuoco, Vieni da me e Soliti Ignoti (quest’ultimo in onda con puntate vecchie), come accennato da alcuni siti nei giorni scorsi, dalla settimana prossima Flavio Insinna andrà in onda con puntate in replica, non essendo stato possibile, appunto, continuare le registrazioni, per via dello scoppio dell’emergenza covid-19 in Italia. Precisamente, l’ultima nuova puntata dovrebbe essere quella di domenica 22, perciò le repliche dovrebbero partire da lunedì 23, fino a data da definire. Dunque, tra le trasmissioni sospese, L’Eredità di Flavio Insinna è stata quella che ha resistito in video più a lungo.