X


L’Eredità in replica, Flavio Insinna annuncia: “Vi voglio bene, ma…”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 22 marzo

Flavio Insinna annuncia le repliche de L’Eredità: “Vi vogliamo bene, ma state a casa”

E’ apparso su Rai1 con un piccolo filmato registrato dal suo cellulare, trasmesso subito dopo la fine de La vita in diretta, quindi in attesa che iniziasse L’Eredità Flavio Insinna. Le nuove puntate de L’Eredità, lo ricordiamo, sono finite ieri, visto lo stop alle registrazioni avvenuto di recente a causa dell’emergenza coronavirus. Dunque da oggi, non si sa per quanto tempo, L’Eredità con puntate in replica farà compagnia ai telespettatori di Rai1 all’ora di cena regolarmente. E proprio parlando di questo cambiamento forzato, Flavio Insinna nel video in questione ha affermato: “Stiamo tutti a casa. Vi vogliamo bene, ma l’unico modo per aiutare tutti noi è rimanere a casa”.

L’Eredità, al via le puntate in replica. Flavio Insinna: “Grazie a chi lavora per noi”

Annunciando ancora le repliche de L’Eredità, Flavio Insinna nel breve video trasmesso come anteprima dell’appuntamento di stasera ha voluto inoltre ringraziare tutte le persone che da settimane lavorano per cercare di sconfiggere il corona virus, asserendo:

Grazie a tutti coloro che, nonostante tutto, continuano a lavorare per noi, ci aiutano e ci garantiscono tantissime cose. Grazie naturalmente soprattutto alle persone che sono in prima linea negli ospedali.

“Ancora una volta, grazie a tutti” ha poi aggiunto.

Flavio Insinna, L’Eredità in onda in replica: “Da stasera la parola della ghigliottina sarà sempre la stessa”

Infine, prima di terminare il breve video registrato, come già spiegato, per introdurre la prima delle puntate in replica de L’Eredità (dove qualche sera fa è successa una cosa decisamente anomala al momento della vittoria alla ghigliottina del campione), Flavio Insinna ha ironizzato affermando: “Da stasera la parola della ghigliottina sarà sempre una: casa!”. E a proposito di ghigliottina, nella puntata de L’Eredità di ieri il campione ha pronunciato senza saperlo, in anticipo, la risposta!