X


Licia Nunez criticata da Antonella Elia e Sossio al GF Vip: “Invisibile”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez attacca antonella elia

Grande Fratello Vip, Licia Nunez attaccata da Sossio Aruta: “E’ inesistente”

Licia Nunez continua a non stare particolarmente simpatica a Sossio Aruta e Antonella Elia al GF Vip. Difatti la scorsa notte i due concorrenti del Grande Fratello Vip, parlando a tu per tu nella camera della casa più spiata dagli italiani con Andrea Denver e Paola Di Benedetto, sono tornati a criticare duramente la fidanzata di Barbara Eboli, soprattutto per via della sua personalità. Una personalità ritenuta dai due impalpabile. Cosa hanno detto? Ad iniziare ad attaccare la donna è stato proprio il finalista del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta, il quale ha confessato senza indugio alcuno:

“Licia è totalmente inesistente…Da casa mi sono accorto della sua presenza solo per via della sua storia con la ex fidanzata Imma Battaglia…”

Un’opinione condivisa ampiamente da Antonella Elia, la quale ha colto la palla al balzo per lanciarle una nuova frecciatina velenosa che ha già fatto molto discutere sui social, e non solo.

Antonella Elia ancora contro Licia Nunez al GF Vip: “E’ invisibile”

Antonella Elia, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la frecciata di Sossio Aruta nei confronti di Licia Nunez al Grande Fratello Vip, ha detto la sua non andandoci affatto giù leggera. Difatti la donna, con la sua proverbiale schiettezza, ha dapprima dato ragione al fidanzato di Ursula Bennardo di Uomini e Donne Over, e successivamente ha messo il carico da novanta nei confronti della fidanzata di Barbara Eboli, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Lei deve ringraziare solo me che le ho dato un po’ di visibilità…” A quel punto è intervenuto nuovamente Sossio Aruta, che giorni fa ha chiesto la mano a Ursula, asserendo: “Licia è conosciuta solo perchè sta con Barbara Eboli…” E i due concorrenti del GF Vip hanno poi riso di gusto.

Licia Nunez difesa da Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip: “Volate basso”

Questo botta e risposta tra Sossio Aruta e Antonella Elia al GF Vip poco è piaciuto a Paola Di Benedetto. Difatti la ragazza si è sentita in dovere di spezzare una lancia in favore di Licia Nunez, la cui fidanzata è stata recentemente attaccata da Ursula Bennardo, redarguendo i due concorrenti del Grande Fratello Vip:

“Eh adesso però volate basso pure voi…Poi Antonella che vuol dire che le hai dato visibilità? Dai su…”

E i due inquilini della casa del GF Vip si sono dati immediatamente una regolata. Questi ultimi avranno davvero un po’ troppo esagerato con Licia Nunez?