X


Linea Verde tutti i giorni, Convertini-Muccitelli: “Solo cronaca non aiuta”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Ingrid Muccitelli 23 marzo

Linea Verde in onda tutti i giorni, Ingrid Muccitelli a La vita in diretta: “Troppa cronaca non aiuta”

E’ intervenuta in collegamento da casa sua, tramite videochiamata, nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 23 marzo 2020, Ingrid Muccitelli, conduttrice di Linea Verde con Beppe Convertini e il cuoco Peppone Calabrese. Intervistata a distanza dalla padrona di casa Lorella Cuccarini, Ingrid Muccitelli a La vita in diretta ha spiegato il perchè della decisione presa dalla Rai di mandare in onda Linea Verde tutti i giorni, al posto de La prova del cuoco, sospesa da tempo per via dell’emergenza coronavirus. Intervenuta assieme al collega Beppe Convertini (lui, ovviamente, si è collegato dalla sua di abitazione), Ingrid ha dichiarato:

Sentir parlare solo di cronaca psicologicamente non aiuta i telespettatori, perciò ora rivedremo in onda le nostre puntate per non dimenticare quanto sia prezioso il Paese in cui viviamo.

La vita in diretta, Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini su Linea Verde: “Speriamo di poterci muovere”

Continuando la sua dichiarazione tramite videochiamata, la conduttrice di Linea Verde oggi a La vita in diretta ha poi aggiunto: “Speriamo di poter tornare presto a muoverci liberamente, tornando alla vita di tutti i giorni”.

Abbiamo bisogno di tornare alla vita di sempre, ma in questo momento è importante rimanere uniti e di prenderci cura di noi, organizzando al meglio le nostre giornate in casa.

ha asserito subito dopo, continuando: “Anche la compagnia degli animali può aiutare molto”.

Linea Verde: Beppe Convertini fa una battuta a Ingrid Muccitelli a La vita in diretta

La conduttrice di Linea Verde a La vita in diretta ha poi rivelato di essere impegnatissima, in questi giorni, con le pulizie in casa, perciò Beppe Convertini ha ironizzato chiedendole: “Vieni a pulire anche casa mia?”. Dunque Lorella Cuccarini (che all’inizio della trasmissione oggi ha parlato, assieme a Matano, delle difficoltà a lavorare visto il periodo critico) sorridendo, gli ha risposto: “Non può farlo! Non si esce di casa”.