X


Live Non è la D’Urso raddoppia. Barbara si arrabbia in diretta

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso coronavirus pomeriggio cinque

Live Non è la D’Urso raddoppia in prima serata! Quando va in onda Barbara D’Urso

I Vertici Mediaset continuano ad apportare modifiche ai palinsesti della propria rete per dedicare sempre più maggiore attenzione all’emergenza coronavirus. Dalla prossima settimana Live Non è la D’Urso raddoppia in prima serata! Barbara D’Urso, oltre al tradizionale giorno della domenica, andrà in onda anche il martedì sera. La conduttrice è stata chiamata a presidiare la prima serata del martedì scoperta di Canale 5, dopo la fallimentare proposta di replicare il Viaggio nella Grande Bellezza con Cesare Bocci, andata in onda il 17 marzo, che in termini d’ascolto è stata doppiata da Harry Potter in onda su Italia 1. Una bella occasione per Barbara D’Urso, segnale che l’informazione chiara, esaustiva e semplice fornita al pubblico piace e viene anche apprezzata. Una doppia puntata di Live Non è la D’Urso è un esperimento: gli ascolti premieranno questa scelta?

Barbara D’Urso si arrabbia a Pomeriggio 5: “Fate ancora gli stupidi?”

Anche la puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata centrata sul coronavirus. Barbara D’Urso ha mostrato la situazione a Roma, in particolare nei parchi, dove ha trovato un gruppo di sportivi allenarsi all’aperto. La conduttrice ha chiesto alla sua inviata di avvicinarsi; quest’ultima ha dichiarato di essere stata trattata il malo modo e invitata a farsi gli affari suoi. Barbara D’Urso si è arrabbiata in diretta a Pomeriggio 5, sostenendo di non essere nessuno, ma come tutti sta cercando di fare enormi sacrifici, poichè abituata ogni mattina a svegliarsi alle 6.40 e iniziare la sua giornata tra corsetta mattutina, pilates e danza:

“Volete capire che andando a correre rischiate di contrarre il coronavirus o rischiate di essere contagiati dagli altri con il sudore o con lo sputo? Fate ancora gli stupidi uscendo fuori?”

La conduttrice di Live Non è la D’Urso (i suoi programmi sono a rischio per coronavirus?), poi, ha invitato tutti al buonsenso e ha annunciato, in anteprima, a Pomeriggio 5 che il ministro dello Sport Spadafora sta pensando di prendere in considerazione anche la possibilità di un divieto completo all’attività all’aperto. Immediatamente sul posto si è precipitata la Sindaca di Roma Virginia Raggi che è intervenuta a Pomeriggio 5, sostenendo di aver avviato delle procedure per mettere i sigilli agli attrezzi che servono per allenarsi nei parchi della Capitale:

“Mi sembra che alcuni non hanno chiaro che devono rimanere in casa e sono chiamati al rispetto dei divieti in vigore in questo periodo. Dobbiamo essere consapevoli che stiamo facendo dei sacrifici per proteggerci”.

Barbara D’Urso Pomeriggio 5: frecciata di Enrico Papi? “Forse se la smettiamo torna l’intrattenimento”

Mentre era in onda Pomeriggio 5, ma anche La Vita in Diretta, Enrico Papi avrebbe tirato una frecciatina ai conduttori Barbara D’Urso, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, impegnati in questi giorni ad informare gli italiani sul coronavirus:

“Se smettiamo tutti di guardare talk e programmi con bollettini di guerra? Forse si riprende a fare intrattenimento! Che dite?”

In molti su Twitter hanno letto una chiara frecciata del conduttore ai programmi poco prima citati.