X


Loredana Bertè assente al Serale di Amici per il Coronavirus: l’annuncio

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Loredana Bertè amici 18 sanremo

Loredana Bertè non sarà al Serale di Amici per il coronavirus: l’annuncio

Questa sera, venerdì 13 marzo, andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici 19. Attraverso la sua pagina Facebook una giudice ha fatto sapere che non ci sarà: Loredana Bertè assente al Serale di Amici. La cantante e giudice della diciannovesima edizione del talent di Maria De Filippi ha fatto sapere che è in piena salute, ma vivendo a Milano non potrà raggiungere gli studi televisivi Elios in Roma dove va in onda Amici. Loredana Bertè ha scritto:

“Vivendo nella zona blindata e tenendoci alla vostra e alla mia salute, purtroppo, non sarò ad Amici”.

Questa sera, dunque, i telespettatori del Serale di Maria De Filippi dovranno fare a meno della sua presenza. I cantanti e i ballerini attualmente in gara saranno giudicati dall’attrice Vanessa Incontrada e dal dj Gabry Ponte, oltre che dai loro rispettivi professori.

Amici Serale, coronavirus: Loredana Bertè da forfait a Maria De Filippi

Le conseguenze del decreto emanato dal Governo per l’emergenza sanitaria del coronavirus non risiedono soltanto nell’assenza del pubblico in studio. Oltre all’obbligo della distanza di un metro tra i personaggi, che ha già condizionato inevitabilmente le coreografie di danza, Maria De Filippi ha deciso di cancellare ospiti e duetti, oltre che a bloccare l’uscita dei progetti discografici dei cantanti dell’edizione attuale. Ma le cose non sono finite qua per il Serale di Amici 19: Loredana Bertè non ci sarà e Christian De Sica la sostituirà. La puntata di questa sera, dunque, farà a meno di una giudice decisamente importante con i suoi giudizi peperini. In settimana Loredana Bertè ha assegnato ai quattro cantanti una prova comparata, un medley di canzoni di Massimo Ranieri. I cantanti faranno ugualmente la prova? In ogni caso, attraverso la sua pagina Facebook, la cantante ha mandato un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi.

Loredana Bertè non sarà al Serale di Amici stasera e lancia un appello: “Rispettate le direttive”

Dopo aver annunciato di essere impossibilitata a raggiungere gli studi televisivi del Serale di Amici, Loredana Bertè ha dichiarato che guarderà la puntata da casa e poi ha lanciato un appello in merito al coronavirus:

“Invito tutti a rispettare le direttive governative”.

Oltre a Loredana Bertè, saranno assenti Al Bano e Romina?