X


Lorella Cuccarini, tweet su Fedez-Ferragni: Heather Parisi si infuria

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 25 ottobre

Heather Parisi, scontro con Fedez: Lorella Cuccarini difende lui e Chiara Ferragni

La raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni ha raggiunto i tre milioni di euro in 24 ore. Tanti Vip hanno donato per supportare la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano messa a dura prova dal coronavirus. In questa fase delicata, sia dal punto di vista sociale che sanitario, Heather Parisi ha colpito ancora e ha attaccato indirettamente la conduttrice de La Vita in Diretta Lorella Cuccarini. Quest’ultima aveva lodato pubblicamente sul suo profilo Twitter l’iniziativa di Fedez e Chiara Ferragni, scrivendo: “Ogni piccolo aiuto può fare la differenza, se siamo in tanti”. Lo sfogo di Heather Parisi contro la raccolta fondi per il San Raffaele di Milano è stato visto come una replica indignata al tweet di Lorella Cuccarini, la quale ha litigato con Fedez, sostenendo che forse era meglio fare la raccolta in favore della sanità pubblica.

Heather Parisi litiga con Fedez: Lorella Cuccarini difende i Ferragnez

Anche i bei gesti di solidarietà, come quello della raccolta fondi dei Ferragnez, trovano chi è contro. L’iniziativa di Fedez e Chiara Ferragni è stata lanciata per la creazione di nuovi posti letti all’interno del reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Heather Parisi ha litigato con Fedez, dichiarando su Twitter che forse era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del coronavirus a favore della sanità pubblica e degli ospedali, invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata? “Mi sembra Robin Hood al contrario”. Fedez ha replicato specificando che i soldi che saranno donati al San Raffaele saranno a disposizione al 100% del sistema sanitario pubblico italiano. Poi ha zittito Heather Parisi:

“Ma tu, invece, al posto di lamentarti che min**ia stai facendo? Le coreografie?”

Lorella Cuccarini, come molti altri personaggi famosi, ha lodato Fedez e la moglie Chiara Ferragni per questa lodevole iniziativa, sostenendo che tutti insieme possiamo vincere e garantire nuove opportunità di crescita ed espansione per la sanità pubblica italiana.

Fedez e Chiara Ferragni coronavirus: record per la raccolta fondi dopo l’attacco di Heather Parisi

In soli due giorni dal lancio della raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni per l’emergenza coronavirus sono stati raccolti 3 milioni di euro per le terapie intensive. Come dichiarato dalla moglie di Fedez, Chiara Ferragni, le donazioni sono state 165mila provenienti da ben 92 paesi diversi. L’influencer, poi, si è lasciata andare ad un orgoglioso post sui suoi profili social, sostenendo che si tratta della raccolta fondi d’Europa mai fatta: “Ora mi credete quando vi dico il potere della condivisione?”.