X


Vera Gemma provoca Gennaro Lillio, che sbotta: “Non voglio un flirt”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Gossip
foto vera gemma gennaro lillio litigio

Pechino Express, Vera Gemma sbotta contro Gennaro Lillio: “Mi sei calato”

Gennaro Lillio e Vera Gemma de I Sopravvissuti di Pechino Express continuano a provocarsi vicendevolmente. Cos’è successo stavolta? La donna, poco prima di arrivare al traguardo della tappa intermedia, è tornata a stuzzicare il suo compagno d’avventura a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Secondo la donna, infatti, il ragazzo sarebbe segretamente innamorato della sua più acerrima rivale nel gioco, Soleil Sorge:

“Io sono intelligente…Alla sua età ero già laureata…Io non lo so davvero come ti fa a piacere una così…Mi stai a calà…”

A quel punto Gennaro Lillio della coppia dei Sopravvissuti, visibilmente sorpreso, ha immediatamente risposto: “Ma chi te l’ha detto che a me piace?” E Vera Gemma ha quindi dichiarato: “Ma si capisce dai…” Gennaro si è quindi arrabbiato.

Gennaro Lillio sbotta contro Vera Gemma a Pechino Express 8: “Non voglio un flirt”

Gennaro Lillio di Pechino Express, dopo l’insinuazione fatta da Vera Gemma, è sbottato nel vero senso della parola, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ma secondo te a me piacciono pure Le Top…Ogni volta per te ho un flirt al giorno…Ma chi ti dice che io non sto in grazia di Dio? Io sto un amore…Sono uscito da una relazione 4 mesi fa…Sto benissimo così…Io non lo voglio un flirt…”

Vera Gemma, che ha rivelato di aver partecipato a Pechino Express per soldi, ha allora ribattuto al giovane ex fidanzato di Francesca De Andrè: “Menomale che la pensi così…Perchè stiamo qua per altri motivi…”

Anticipazioni Pechino Express: Gennaro Lillio fa un gesto romantico per Vera Gemma

Non solo discussioni per la coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express, Vera Gemma e Gennaro Lillio. Difatti quest’ultimo, durante la gara, ha anche trovato il tempo per regalare un bel mazzo di fiori alla sua compagna d’avventura, Vera Gemma: “Ecco questo è per te…” Un gesto apprezzatissimo dalla concorrente di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, la quale si è quasi commossa. Questo gesto riuscirà ad appianare una volta per tutte i loro attriti?