X


Mara Venier fa una rivelazione a Luca Argentero: “Mi ubriacherò”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier ubriaca domenica in Luca Argentero

Mara Venier a Domenica In fa una rivelazione a Luca Argentero: “Mi ubriacherò”

Tanti i collegamenti di oggi a Domenica In. Luca Argentero è intervenuto a sorpresa nel contenitore domenicale di grande successo di Mara Venier. Il bravissimo attore ha parlato della nuova fiction del primo canale della Tv di Stato che lo vede protagonista, Doc – Nelle tue Mani, e dell’imminente arrivo del suo primo figlio. Chiacchierando con la padrona di casa di Domenica In del periodo che sta vivendo lui come tutti gli italiani costretti alla quarantena a causa del coronavirus, Luca Argentero ha espresso il desiderio di bere una ‘birretta’ in compagnia di Mara Venier, ma quest’ultima gli ha fatto una rivelazione, svelando cosa farà una volta che l’emergenza sanitaria sarà passata: “Io mi ubriacherò, la birretta non mi basterà”. Poi ha avvisato il pubblico di Domenica In: “Non appena arriverà quel momento, vedrete la zia cosa farà”.

Domenica In Mara Venier, Luca Argentero su Doc – Nelle tue Mani: “Non temete!”

Nei pochi minuti del suo collegamento a Domenica In, Luca Argentero ha commentato gli ascolti di Doc – Nelle tue Mani. La puntata d’esordio di giovedì scorso è stato di grande successo e ha conquistato ben sette milioni di telespettatori, registrando uno share del 26,1%. Un grandissimo risultato, segno che il pubblico ha scelto di dare fiducia al nuovo prodotto firmato Rai Fiction, ma anche a Luca Argentero, protagonista della fiction nei panni del dottore Andrea Fanti. A Mara Venier, che ha avuto un inconveniente in diretta, Luca Argento a Domenica In ha dichiarato che non sono tanto importanti gli ascolti, ma pensare di avere contribuito a rendere una serata più piacevole soprattutto in questo periodo in cui ci ritroviamo in piena emergenza sanitaria. Di Doc – Nelle tue Mani andranno in onda i primi quattro episodi, i restanti quattro in autunno. A tal proposito a Domenica In Luca Argentero ha affermato: “Non temete. Avrete l’acquolina in bocca e ci sarà un livello di attenzione in più”.

Mara Venier si congratula con Luca Argentero a Domenica In: “Hai fatto il botto”

“Hai fatto il botto di ascolti”, sono state le parole che Mara Venier ha rivolto a Luca Argentero a Domenica In. La conduttrice si è congratulata con l’attore per il grande successo che ha avuto la prima puntata di Doc – Nelle tue Mani. La serie è comporta da otto episodi, ma a causa della diffusione del coronavirus sono state interrotte momentaneamente le riprese.