X


Maria De Filippi, ex di Temptation Island: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Temptation Island
Foto Maria De Filippi sparato

Temptation Island, Massimo Colantoni ringrazia Maria De Filippi: “Non me lo sarei mai immaginato”

Massimo Colantoni è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island. Il motivo? Quest’ultimo ha lasciato la sua ragazza per mettersi insieme a una delle tentatrici, Sonia. E a distanza di tanti mesi il settimanale Nuovo ha raggiunto l’ex partecipante del reality, chiedendogli qualche aggiornamento su questa sua nuova storia d’amore. A quel punto il ragazzo non ha certo fatto mistero che le cose stanno andando davvero molto bene, cogliendo anche la palla al balzo per ringraziare pubblicamente Maria De Filippi per avergli dato l’opportunità di partecipare a Temptation Island visto che gli ha completamente cambiato la vita:

“Ringrazio lei e tutto lo staff del programma per tutto ciò che mi ha portato…La sorpresa più grande è stata Sonia, e non l’avrei mai immaginato…”

Insomma il ragazzo pare davvero dovere la sua felicità a Maria De Filippi.

Massimo Colantoni di Temptation Island svela: “Ilaria ha provato a riconquistarmi”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Massimo Colantoni di Temptation Island se abbia definitivamente dimenticato la storia con la sua ex storica Ilaria Teolis. Una storia che è stata sicuramente molto importante per entrambi. E a questa domanda l’ex partecipante del reality show prodotto da Maria De Filippi, la quale ha realizzato il sogno di Alessandro Zarino, ha rivelato quanto segue:

“Il passato non si può certo dimenticare…Sicuramente posso dire che sono maturato tanto, e questo lo devo a Sonia…Dopo Temptation Ilaria ha provato a riconquistarmi: ma per me è finita…”

Insomma per tutti i fan che avrebbero voluto rivedere in futuro Ilaria Teolis e Massimo Colantoni di Temptation Island insieme dovranno mettersi l’animo in pace.

Gossip Temptation Island: Massimo Colantoni fa una confessione intima

Massimo Colantoni di Temptation Island, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha raccontato anche qualche dettaglio intimo sulla sua storia con Sonia, asserendo:

“Tra noi c’è grande passione…Sicuramente il lato fisico è molto importante per far andare avanti una storia…”

Non resta a questo punto che fare i migliori auguri a Massimo Colantoni e l’ex tentatrice di Temptation Island di Filippo Bisciglia, nella speranza che questo loro amore possa durare per sempre.