X


Maria De Filippi manda via Liliana: imbarazzo a C’è Posta Per Te

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te Maria De Filippi

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi manda fuori dallo studio Liliana: “È in imbarazzo”

Nell’ottava puntata di C’è Posta Per Te del 7 marzo Maria De Filippi ha fatto uscire fuori dallo studio Liliana, dicendo a Greta:

“Forse è meglio che tua madre esca subito dallo studio perchè è in imbarazzo vista la storia”.

Cosa è successo? Greta si è rivolta a Maria De Filippi perchè la madre Liliana l’ha abbandonata quando era piccola. Fino a 18 anni è rimasta in una casa famiglia e poi gli assistenti sociali le hanno svelato il nome della madre, dicendole che l’aveva abbandonata perchè si era innamorata di un uomo. Come raccontato a C’è Posta Per Te, Greta è cresciuta senza mamma presente che la coccolasse dai 6 ai 18 anni:

“Quante volte ti ho desiderato in quei momenti in cui si ha bisogno di una madre. Ho detto mamma la prima volta alla moglie di mio padre”.

C’è Posta Per Te, Liliana smentisce la figlia abbandonata: “Tuo padre ti ha detto bugie”

La versione raccontata da Greta a C’è Posta Per Te non ha convinto la madre Liliana che è sbottata e rivolgendosi a Maria De Filippi ha affermato:

“Il padre di Greta ha detto un mucchio di bugie, è stato lui a togliermela”.

Quello di cui è a conoscenza Greta, come svelato a C’è Posta Per Te, è che la madre Liliana è scappata con un altro uomo del quale era rimasta incinta e che non voleva avere nulla a che fare con la sua prima figlia. Liliana ha smentito tutto:

“Tuo padre ti ha raccontato anche che ero morta, che non esistevo più. Non l’ho cercata perchè io abito a Londra”.

Greta a C’è Posta Per Te è scoppiata a piangere: “Se tu mi avessi cercata, non ti avrei mai chiuso la porta in faccia”.

Questa storia, come quella del tradimento di Lucia, ha fatto molto discutere sui social.

Maria De Filippi a C’è Posta Per Te mette in guardia Liliana: “Guarda che…”

A C’è Posta Per Te Greta ha chiesto alla madre Liliana se possono sentirsi qualche volta, perché per tutta la vita non ha mai avuto né un papà, né una mamma presenti nei momenti per lei importanti. La donna ha annuito e ha deciso di concederle questa opportunità aprendo la busta di C’è Posta Per Te. Madre e figlia si sono riabbracciati. Maria De Filippi ha ironizzato sul fidanzato di Greta avvertendo Liliana: “Guarda che Luca è come un guardiano per Greta”.