X


Massimiliano Ossini: “Adriana Volpe al Grande Fratello Vip? Non fingeva”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Interviste
foto Massimiliano Ossini, vita in diretta

Adriana Volpe al GF Vip, Massimiliano Ossini dice la sua: “Non è una che finge. E’ fatta così”

Ha parlato anche della partecipazione di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip Massimiliano Ossini, conduttore di Linea Bianca nonché ex padrone di casa di Mezzogiorno in Famiglia, nell’intervista rilasciata sul numero del settimanale Oggi uscito in edicola questa settimana. Commentando, appunto, la partecipazione dell’ex collega al reality condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato:

L’ho seguita. E’ un’amica e ho fatto il tifo per lei. Non è una persona che finge, è proprio come la vediamo.

Tuttavia, com’è ormai noto, ormai Adriana Volpe ha lasciato la casa del GF Vip per gravi motivi familiari.

Massimiliano Ossini su Linea Bianca ammette: “Mi ha insegnato a godermi il presente”

Chiuso il discorso Adriana Volpe al GF Vip, sulla bellissima trasmissione itinerante dedicata alla montagna, che conduce su Rai1 ogni sabato pomeriggio a partire dalle 14.00, con la partecipazione di Giulia Capocchi, ossia Linea Bianca, Massimiliano Ossini ha invece affermato: “Mi ha insegnato a godermi sempre il presente, a differenza di come facevo una volta”.

In passato, non appena firmavo un contratto, iniziavo già a pensare al rinnovo successivo. Ero sempre in ansia e avevo paura. Ora, invece, sono a completa disposizione dell’azienda

ha aggiunto successivamente, svelando inoltre: “Lavoro anche fuori dalla tv: produco pasta e birra”.

Linea Bianca, Massimiliano Ossini si racconta: “Io in politica? Non mi dispiacerebbe, ma…”

Continuando l’intervista, Massimiliano Ossini ha poi rivelato di aver ricevuto, in passato, una proposta per entrare in politica. A tal proposito ha spiegato: “Non mi dispiacerebbe fare qualcosa per il prossimo, ma sono dell’idea che in politica non si debba improvvisare. Il mio lavoro, comunque, è un altro”. Sulla sua vita familiare ha ammesso invece di essere un padre severo e un marito geloso, ma nella giusta misura.