X


Monica Setta, ascolti record: “È affetto, non autotrionfalismo”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 30 marzo

Monica Setta ringrazia il pubblico per gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia: “Non è autotrionfalismo stupido”

Ancora una domenica di grandi risultati quella di ieri, 29 marzo 2020, per Uno Mattina in Famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi hanno ottenuto infatti picchi di quasi 2 milioni e mezzo di telespettatori, dati altissimi per la mattina di Rai1. Per tale motivo qualche ora fa proprio Monica Setta ha scritto un lungo ringraziamento per i telespettatori, precisando:

Grazie a tutti per i risultati di ieri. Non è un’autocelebrazione o stupido autotrionfalismo in un momento così difficile come questo: è solo la voglia di abbracciarvi tutti virtualmente.

“Voi volete bene a noi e noi ne vogliano a voi” ha aggiunto subito dopo.

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta sugli ascolti record di ieri: “L’affetto non si vende e non si compra”

“L’affetto è una cosa serissima, perchè non si vende e non si compra” ha specificato infine Monica Setta su facebook.

Toccare picchi di 2 milioni e mezzo di spettatori nell’ora della domenica legale significa solo una cosa, che ci volete bene

ha sottolineato inoltre. Dunque Uno Mattina in Famiglia ha chiuso in bellezza il mese di marzo, nel quale è arrivato addirittura a doppiare gli ascolti del corrispondente periodo della scorsa edizione, come dimostrano i dati auditel della puntata di sabato.

Tiberio Timperi e Monica Setta: gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia di ieri, domenica 29 marzo

A seguire la puntata di ieri di Uno Mattina in Famiglia con Monica Setta e Tiberio Timperi, come scopriamo da TvBlog, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori appassionati di ascolti sui risultati di tutti i programmi Rai e Mediaset, sono stati, in media, quasi 2 milioni di telespettatori (esattamente 1 milione 839 mila), con uno share che ha sfiorato il 24%, prova del fatto che ora più che mai il pubblico di Rai1 apprezza l’ottimo servizio di informazione, ma anche intrattenimento, che i due conduttori svolgono ogni sabato e domenica mattina.