X


Uno Mattina in Famiglia: Monica Setta e Timperi doppiano l’edizione 2019

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta e Tiberio Timperi, 28 marzo

Ascolti Uno Mattina in Famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi doppiano ancora la scorsa edizione

Stagione d’oro per Uno Mattina in Famiglia quella in corso, che si concluderà tra un paio di mesi: Tiberio Timperi e Monica Setta, fin dalle prime settimane, con questa edizione hanno infatti ottenuto consensi sempre più ampi, tanto da portare Uno Mattina in Famiglia a registrare una media di telespettatori di circa il doppio rispetto all’edizione precedente. E lo dimostrano anche gli ascolti di ieri, sabato 28 marzo 2020: a trascorrere la mattinata in compagnia di Monica Setta e Tiberio Timperi con Uno Mattina in Famiglia, come scopriamo da Davide Maggio, sono stati infatti quasi 1 milione 400 mila spettatori (share del 20.7%) nella prima parte, più di 2 milioni di telespettatori (con il 22.2% di share) nella seconda parte e circa 1 milione 800 mila spettatori (share di 17 punti e mezzo) nella terza ed ultima parte. Un picco di oltre 2 milioni di spettatori quindi, come appena evidenziato, nella seconda parte, grazie al quale il programma ha letteralmente doppiato i dati d’ascolto della corrispondente puntata del 2019, quando il secondo segmento si è fermato ad una media leggermente superiore a 1 milione di telespettatori.

Monica Setta e Tiberio Timperi: Uno Mattina in Famiglia supera di 1 milione di spettatori la passata edizione

Come scopriamo sempre da DM, la corrispondente puntata di Uno Mattina in Famiglia dello scorso anno, trasmessa quindi l’ultimo sabato del mese di marzo del 2019, come suddetto si è fermata a poco più di 1 milione di telespettatori nella seconda parte (con uno share di 19 punti e mezzo). Nel primo segmento, invece, a seguire il programma lo scorso anno sono stati circa 1 milione 400 mila spettatori, mentre nella terza ed ultima parte Uno Mattina in Famiglia nell’ultimo sabato di marzo 2019 è sceso a meno di 1 milione di telespettatori (con uno share del 17%). Dunque Tiberio Timperi e Monica Setta incassano un nuovo record, premiati ancora una volta dal pubblico di Rai1 per l’ottimo servizio di informazione in questo periodo di emergenza.

Monica Setta, Uno Mattina in Famiglia: “Non vedo l’ora di rivedervi sabato prossimo”

“Anche oggi abbiamo trascorso una bella domenica in vostra compagnia. Non vedo l’ora di essere di nuovo con voi sabato prossimo” è il ringraziamento postato da Monica Setta sui social dopo la puntata di oggi di Uno Mattina in Famiglia, nel corso della quale sia lei che Tiberio Timperi hanno aggiornato ancora i telespettatori sull’emergenza coronavirus, fornendo anche preziosi consigli utili in cucina e non solo.