X


Monica Setta e Timperi: ascolti sempre in crescita per 1Mattina in Famiglia

Scritto da , il 16 Marzo, 2020 , in Ascolti Tv
foto Tiberio Timperi e Monica Setta 16 marzo

Tiberio Timperi e Monica Setta: il pubblico sceglie Uno Mattina in Famiglia anche in tempi di coronavirus

Hanno scelto Rai1 i tantissimi telespettatori che sabato e domenica mattina, non potendo uscire di casa per via delle restrizioni dovute all’emergenza coronavirus, hanno trascorso le prime ore della giornata in compagnia di Monica Setta e Tiberio Timperi i cui ascolti, già ottimi, hanno subìto un ulteriore incremento, superando quota 2 milioni. Come scopriamo da TvBlog, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori appassionati di dati auditel sugli ascolti dei vari programmi televisivi in onda su tutte le reti, a seguire la puntata di Uno Mattina in Famiglia di ieri, domenica 15 marzo 2020, durante la quale Tiberio Timperi e Monica Setta, tra le altre cose, hanno informato il pubblico sugli ultimi aggiornamenti legati alla pandemia da covid-19, sono stati infatti 2 milioni 157 mila con il 22.17% di share.

Uno Mattina in Famiglia: gli ascolti di Monica Setta e Tiberio Timperi della puntata di sabato

Sempre da Blogo, scopriamo che a seguire la puntata di Uno Mattina in Famiglia dell’altro ieri, sabato 14 marzo, sono stati sempre più di 2 milioni di spettatori, con oltre il 21% di share. Nel dettaglio, sono stati esattamente 2 milioni 10 mila, con uno share esatto del 21.43%, i telespettatori che sabato mattina hanno iniziato questo fine settimana molto difficile per l’Italia ma anche per il mondo, in compagnia di Monica Setta e Tiberio Timperi, come suddetto già leader d’ascolti in tutti gli altri weekend.

Tiberio Timperi e Monica Setta, ascolti sempre al top: l’ipotesi della concorrenza per la prossima stagione

Continua, con o senza coronavirus, una stagione d’oro in termini d’ascolti, quindi, per Uno Mattina in Famiglia, visti i risultati che da mesi portano a casa ogni sabato e domenica Monica Setta e Tiberio Timperi, tanto da incutere non poco timore alla concorrenza, che da settembre, stando ai rumors circolati di recente in rete, potrebbe mettere in cantiere una versione del fine settimana di Mattino Cinque, proprio per provare a contrastare lo strapotere dello storico programma di Rai1 firmato e diretto da Michele Guardì.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *