X


Montalbano: l’attrice della fidanzata Livia svela cos’è successo sul set

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Sonia Bergamasco, Livia

Il commissario Montalbano, Livia: (Sonia Bergamasco): “Sul set clima particolare dopo i lutti”

Questa sera andrà in onda la seconda ed ultima puntata de Il commissario Montalbano. Fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri e interpretata da Luca Zingaretti nei panni del commissario e da Sonia Bergamasco nei panni della fidanzata Livia. Ebbene l’attrice, in un’intervista a TvMia, ha spiegato che quest’anno il clima durante le riprese era molto diverso: “Questa volta sul set c’era un clima particolare per i recenti lutti che hanno colpito la fiction, la scomparsa dello scrittore Andrea Camilleri, inventore del personaggio, e del regista storico Alberto Sironi”. Simona Bergamasco però ha anche aggiunto: “Luca Zingaretti è stato bravissimo a prendere in mano le redini del cast e a fare anche il regista”.

Anticipazioni Il commissario Montalbano, Livia (Sonia Bergamasco) su Luca Zingaretti: “C’è grande intesa”

La puntata che andrà in onda questa sera 16 marzo alle 21:25 de Il commissario Montalbano ha per titolo ‘La rete di protezione’. Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di Montalbano Luca Zingaretti dovrà risolvere un nuovo caso aiutato come sempre da Mimì, l’ispettore Fazio e Catarella. Sonia Bergamasco, l’attrice che interpreta Livia la fidanzata del commissario, sul suo rapporto con l’attore romano ha ammesso:

“Con Luca c’è una grande intesa e questo ci ha aiutato a interpretare una coppia molto legata e al passo con i tempi, con la vita frenetica di oggi”.

Il commissario Montalbano, l’attrice di Livia (Sonia Bergamasco) sul suo personaggio: “Mi ritrovo molto in lei”

Sonia Bergamasco nella fiction di Rai 1 Il commissario Montalbano interpreta Livia l’eterna fidanzata del commissario, che vive e lavora a Boccadasse mentre il commissario, Luca Zingaretti, vive nell’immaginaria Vigata. Sul suo personaggio l’attrice ha affermato: “È una donna che ama con intensità e mi ritrovo molto in lei. Inoltre mi sento a casa su questo set.” L’appuntamento con l’ultimo episodio di Montalbano è per stasera alle 21:25 circa con l’episodio ‘La rete di protezione’ mentre un terzo episodio già girato andrà in onda nel 2021.