X


Morte Lucia Bosè coronavirus, Mara Venier: “Sembrava una trentenne”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier 23 marzo

Lucia Bosè morta per il coronavirus, Mara Venier a La vita in diretta: “Era come una trentenne”

Ha lasciato l’amaro in bocca a tutti la notizia data da Alberto Matano durante il primo segmento della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 23 marzo 2020, relativa alla morte di Lucia Bosè, che aveva contratto il coronavirus. “Ci rattrista molto” ha asserito il giornalista commentando la drammatica notizia, prima di collegarsi telefonicamente con Mara Venier, grande amica di Lucia Bosè, la quale ha ricordato la sua ospitata a Domenica In, dichiarando:

Era stata molto carina, molto simpatica, piena di vita. Parlavi con lei e ti dava la sensazione di essere come una trentenne che aveva tutta la vita davanti.

“Era piena di progetti” ha aggiunto subito dopo.

Mara Venier sulla morte di Lucia Bosè per il coronavirus a La vita in diretta: “Non dimostrava 89 anni”

“Non sembrava assolutamente una donna di 89 anni” ha poi affermato Mara Venier al telefono a La vita in diretta con Alberto Matano, sempre riferendosi a Lucia Bosè, morta oggi per il covid-19. Ad annunciare la triste notizia via social, lo ricordiamo, è stato il figlio Miguel Bosè, il quale ha affermato che da oggi la mamma si trova in un posto migliore…

Lucia era una ragazza, un’eterna ragazza

ha aggiunto infine Mara Venier su Lucia Bosè a La vita in diretta, mandando un abbraccio ad Alberto Matano prima di interrompere la telefonata.

Morta Lucia Bosè, il ricordo di Gina Lollobrigida a La vita in diretta: “Conosciuta a Miss Italia”

Dopo Mara Venier, a La vita in diretta è stata Gina Lollobrigida a parlare della morte di Lucia Bosè, intervenendo sempre telefonicamente con Alberto Matano (che all’inizio della puntata ha affermato che è dura lavorare in questi giorni). “Ci siamo viste per la prima volta da ragazze al concorso di Miss Italia. E’ lì che ci siamo conosciute” ha svelato l’attrice.