X


Nicola Porro ha il coronavirus: Barbara Palombelli al suo posto

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto_nicolaporro_matrix

Nicola Porro coronavirus, Barbara Palombelli lo sostituisce: Quarta Repubblica non va in onda

L’AdnKronos ha diramato la notizia secondo cui Nicola Porro ha il coronavirus. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul caso, si attendono maggiori aggiornamenti. Intanto Quarta Repubblica non va in onda stasera. A causa del coronavirus, Nicola Porro sarà sostituito da Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum, Lo Sportello di Forum e di Stasera Italia, però, non condurrà la puntata di Quarta Repubblica sospesa, ma estenderà con uno speciale il suo programma di approfondimento politico che va in onda su Rete 4. Nella maggior parte dei casi Stasera Italia di Barbara Palombelli va in onda nel quotidiano per 50-55 minuti, mentre gli speciali si estendono per circa 240 minuti. Il giornalista Nicola Porro positivo al coronavirus, quindi, non condurrà Quarta Repubblica sospesa come è accaduto anche per altre trasmissioni in cui si è verificato un caso di positività.

Nicola Porro in quarantena, ha il coronavirus. Quarta Repubblica sospesa e sostituita da Barbara Palombelli

Puntata speciale questa sera, lunedì 9 marzo, di Stasera Italia. Barbara Palombelli allungherà l’appuntamento su Rete 4 per sostituire Quarta Repubblica che non andrà in onda. Nicola Porro è risultato positivo al coronavirus, pertanto Mediaset ha preso una drastica e immediata decisione dopo aver sospeso Le Iene Show: la puntata di stasera di Quarta Repubblica è stata cancellata. Il conduttore e giornalista, attaccato da Maria De Filippi, aveva avuto contatti con Nicola Zingaretti, il presidente della Regione Lazio che ha annunciato di aver contratto il virus lo scorso 7 marzo. Nicola Porro si è sottoposto al tampone, come lui stesso ha comunicato sul suo profilo Instagram, in cui ha pubblicato una foto nella quale vi è una provetta con all’interno il kit per sottoporsi alle procedure necessarie per capire se il virus ha attecchito sulla persona o meno.

Coronavirus Nicola Porro: in collegamento con Barbara Palombelli dalla sua quarantena

Si collegherà dalla sua quarantena Nicola Porro con Stasera Italia di Barbara Palombelli, dopo essere venuto a conoscenza di aver contratto il coronavirus. Mediaset, che ha sospeso Quarta Repubblica, per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti della redazione a restare in isolamento domiciliare.