X


Nina Moric contro madre di Favoloso: “Come sta la moglie del tuo compagno?”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Barbara D'Urso
foto ina Moric attaccata madre di luigi favoloso live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, Nina Moric contro madre di Favoloso: “Come sta la moglie del tuo fidanzato?”

Seconda appuntamento senza pubblico per Live Non è la D’Urso a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in Italia. La conduttrice Barbara D’Urso ha aperto la puntata con un talk sul coronavirus e poi ha dato spazio al confronto tra Nina Moric e Loredana, madre di Luigi Favoloso. La modella croata è stata accusata di aver dato un morso al cane Bagheera, accuse respinte al mittente. Poi proprio a Live Non è la D’Urso ha lanciato una frecciatina che è passata in sordina. Rivolgendosi alla sua ex suocera, Nina Moric a Live Non è la D’Urso ha affermato: “Come sta il tuo fidanzato? E sua moglie?”, lasciando intendere che Loredana Fiorentino sia amante di un uomo ancora sposato. Sarà questo il tema della prossima settimana? Barbara D’Urso potrebbe approfondire la questione.

Nina Moric a Non è la D’Urso dopo il forfait. Madre di Favoloso impedisce l’incontro col cane

Ospite non annunciata nei giorni scorsi, come la stessa Barbara D’Urso ha confermato, Nina Moric si è palesata in studio dopo il forfait a Live Non è la D’Urso della scorsa settimana. Una volta entrata, l’ex fidanzata di Luigi Mario Favoloso, che ha definito l’uomo come viscido e aggressivo, ha tenuto a precisare di non essere stata denunciata da una associazione animalista, sostenendo che gli animalisti non si sono scagliati contro di lei: “Non ho ricevuto nessuna denuncia e non mi è stato consegnato nulla”. Poi ha replicato all’accusa mossa nei suoi confronti da Luigi e dalla madre Loredana Fiorentino di aver morso il cane Bagheera in un momento di follia:

“Bagheera è un cane meraviglioso. Ho passato molto tempo con lei nel 2016 in un periodo difficile. Mi piange il cuore a sentire certe cose. Non l’ho morsa”.

A Live Non è la D’Urso ha fatto il suo ingresso Loredana Fiorentino, madre di Luigi Mario Favoloso, che ha impedito a Nina Moric di abbracciarla e l’ha attaccata: “Avesti potuto tenerla tutte le volte che volevi. Come mai non l’hai più ospitata a casa tua?”.

Live Non è la D’Urso: Loredana madre di Favoloso svela un retroscena su Nina Moric

Dopo il morso di Nina Moric al cane, Loredana madre di Luigi Favoloso ha svelato a Live Non è la D’Urso di aver portato l’animale dal veterinario perché aveva una pallina sulla schiena. Inoltre ha ammesso a Barbara D’Urso di non avere i documenti perchè il veterinario non lascia i referti. Poi ha rivelato, sempre a Non è la D’Urso, di aver ricevuto un paio di vestiti da Nina Moric che non metteva più e di sentirsi migliore rispetto alla croata.