X


Nina Moric dopo il forfait a Live su Luigi Favoloso: “Viscido, aggressivo!”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Nina Moric Live Non è la d'Urso

Live Non è la D’Urso, Nina Moric dopo il forfait contro Luigi Favoloso: “Viscido e aggressivo”

La settimana scorsa a Live Non è la D’Urso si è verificata una situazione surreale, dove Barbara D’Urso ha annunciato la presenza di Nina Moric ma questa ha dato forfait e ha iniziato ad attaccare la conduttrice comoda dal divano di casa, dandole della bugiarda. Il programma prevedeva un faccia a faccia tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Dopo il forfait a Non è la D’Urso, la modella ha rilasciato una intervista a Novella 2000, attaccando Favoloso e le sue parole non sono state per niente tenere:

“Quel viscido ha detto che sono drogata. Gli rode il cu*o perchè ho detto quello che ho detto. Quell’uomo è aggressivo, va contro di me, contro sua madre. Non ha il minimo senso di pudore, non riesce a capire cos’è la vergogna”.

Nina Moric svela un retroscena accaduto a Live Non è la D’Urso: “Loro non sono nessuno…!”

Non c’è pace per Nina Moric. La guerra con l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso continua e sembra essere arrivata a un punto di non ritorno. Sottoposta alla macchina della verità a Live Non è la D’Urso, la modella era apparsa assente e distratta in maniera distratta, insospettendo Barbara D’Urso, la quale tornerà in onda questa sera senza pubblico in studio. Intervistata dalla nota rivista Novella 2000, Nina Moric, che ha dato forfait alla D’Urso, ha dichiarato che durante la macchina della verità chiudeva gli occhi perchè voleva concentrarsi su quello che voleva dire. Non voleva sentire nessuno perchè, secondo l’ex di Luigi Mario Favoloso, loro non sono nessuno per lei, ma soltanto nullità “e alla nullità si risponde così, chiudendo gli occhi e dicendo la verità”. Poi la frecciatina a Barbara D’Urso e a chi ha sospettato di lei:

“Prima di giudicare, dovete informarvi un attimo sulla ragione per cui avevo chiuso gli occhi”.

Live Non è la D’Urso: Nina Moric torna ospite da Barbara D’Urso per il confronto con Favoloso?

Probabilmente Barbara D’Urso ha deciso di mettere la parola fine alla vicenda Nina Moric – Luigi Favoloso. Nella puntata di questa sera, domenica 1 marzo, non sono stati annunciati come ospiti. La modella ha fatto fare una brutta figura alla conduttrice che da giorni annunciava la sua presenza e di Luigi Favoloso a Live Non è la D’Urso per un confronto, confronto mai avvenuto. Il faccia a faccia era stato smentito sui social dalla stessa Moric perchè è coinvolta in un procedimento penale in cui si dichiara persona offesa contro l’ex compagno.